L'ultimo post di questo 2018, nonchè l'ultimo look che pubblicherò sul blog, l'ho riservato per un'ipotetica proposta adatta per il veglione di Capodanno.
Dico ipotetica perchè ormai i tempi stringono e immagino che molte di voi probabilmente già abbiano pronti gli scintillanti look da indossare il 31 dicembre, ma se così non fosse qui trovate un'idea dell'ultimo minuto.
LEGGI ANCHE: Cosa indossare nelle cene natalizie
Ho voluto esagerare con con la quantità di tessuti glitterati abbinati insieme: normalmente eviterei questo tripudio di lamè, ma se c'è un'occasione in cui è concesso essere un pochino extra ed esagerare con lustrini e luccichii credo che questa occasione sia proprio la fine dell'anno!
Ho concentrato tutto il look attorno ai toni del viola: il maglioncino è un adorabile modello di Joanie Clothing e credo che si sposi bene con gli stivaletti glitterati a pianta larga di Evans e gli orecchini in pietre e metallo realizzati artigianalmente da Fascinationstreet B.
La gonna è una creazione handmade di Franco Capsule, è un capo su misura che ho comprato mesi e mesi fa ma che ammetto di aver utilizzato poco proprio per via della stampa vistosa: la adoro e trovo che sia molto divertente e particolare, ma allo stesso tempo è anche piuttosto impegnativa. Quindi perfetta per Capodanno!
Anche la pochette è realizzata a mano, è di One drop lab e trovo che sia adatta per creare un contrasto cromatico con il verde, ma allo stesso tempo richiamare il viola grazie all'adorabile passamaneria ricamata sul davanti.
Di base l'abbinamento è semplice: maglioncino sottile, gonna midi e stivaletti, ma il risultato finale è d'effetto!
Maglioncino - Joanie Clothing (disponibile qui)
Gonna - handmade Franco Capsule (instagram)
Cintura - Primark
Cappotto - Marks & Spencer (vecchio)
Stivaletti - Evans (disponibili qui)
Clutch - handmade One Drop Lab * ( Shop )https://onedroplab.bigcartel.com/
Orecchini - handmade Fascinationstreet B * ( disponibili qui ** )
Foto di Kina Photography










Nessun commento
Posta un commento