Ultimamente sono molto orientata verso i colori, mi piace mixare tinte forti e accese, che si complimentano o che si contrastano: l'importante è che si vedano!
Ho adorato questi panta palazzo di Primark fin dal primo momento in cui li ho provati: sono leggeri, svolazzanti e di un bellissima tonalità di viola che si presta molto a look estivi, ma che vedo bene anche per transizionare verso l'autunno.
Li avevo già mostrati tempo fa in un outfit più elegante (lo potete trovare qui), oggi invece vi faccio vedere un'opzione decisamente più casual, abbinati ad una t-shirt.
La maglietta è una creazione artigianale di MisStufi, mi sono innamorata a prima vista della fantasia vivace e delle balze sul davanti che aggiungono particolarità ad un modello altrimenti basico; inoltre è stata realizzata in base alle mie misure, oltre che ad avere una fattura impeccabile mi veste come un guanto!
Anche per gli accessori ho scelto di abbondare con i colori: la collana è una creazione artigianale di Officine Gualandi, che in passato ho intervistato per un'articolo della rubrica "Scoprire handmade", è realizzata in ceramica, e trovo che si abbini benissimo alla stampa "a bolle" della t-shirt.
Tshirt - handmade MisStufi (negozio **)
Pantaloni - Primark
Cintura - Primadonna
Scarpe - Primark
Borsa - Blanco
Collana - handmade Officine Gualandi (negozio **)
Foto di Kina Photography
Nessun commento
Posta un commento