venerdì 27 luglio 2018

Vlog: fotografando gli outfit per il blog

Vi avevo parlato qualche mese fa del metodo che utilizzo ora per programmare i look da mostrare sul blog, di come scatto le foto con l'aiuto di una fotografa, per abbinare al meglio outfit e location e avere un aspetto finale un pochino più curato e professionale.

Oggi quindi ho deciso di "portarvi con me" nell'ultimo pomeriggio di shooting che ho organizzato con Anita, la ragazza con cui collaboro per realizzare gli scatti.
Ci ho preso gusto a registrare questi vlog; un po' cialtroni, un po' work in progress, un po' spoiler: se non volete vedere quali saranno gli outfit che mostrerò sul blog nel prossimo mese allora non guardate!







SHARE:

5 commenti

  1. Ah ah ah siete divertenti! Che belle locations avete scelto! Bellissima soprattutto quella finale in mezzo al mais con il sole al tramonto che infuocava i tuoi Capelli rossi colori perfetti con la tuta!

    RispondiElimina
  2. Io spero continuerai con questi video... mi piacciono troppo!e mi fai piegare come racconti le cose! Poi vabbe, non vedo l'ora di vedere il post dedicato all'ultimo outfit perché di quella tutona sono davvero innamorata!
    (Le foto tra le pabnocchpa devono essere venute una meraviglia!).
    P.s: altra domandina che è più una curiosità... Ma ti capita mai che ti riconoscano, quando sei in giro a fare questi vlog, e/o che si fermino a curiosare?

    Effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi continuerò di sicuro perchè comunque mi piace girarli!
      Che mi riconoscano mentre sto scattando no, non mi è mai capitato, hanno fermato però Anita dopo averla riconosciuta dal primo vlog XD
      Gente che guarda mentre scattiamo si, ma nessuno ha mai chiesto nulla

      Elimina
  3. hai sempre look di classe anche se sono casual.Brava!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig