mercoledì 14 febbraio 2018

Outfit : rosso, nero e borchie per San Valentino

Visto che oggi è il giorno di San Valentino ho pensato di proporre un look adatto a questa festività, anche se in realtà io la passerò a casa in pigiama, in compagnia di Netflix e, se proprio voglio darmi alla pazza gioia, di una tisana alla liquirizia.

LEGGI ANCHE: Cosa indossare a San Valentino 

Quando penso alla festa degli innamorati il primo colore che mi viene in mente è subito il rosso, forse anche perchè è un a tonalità che amo e che uso normalmente tanto nel mio abbigliamento; quindi come protagonista dell' outfit ho scelto questo bellissimo abito di Forever21. Trovo sia un capo molto versatile, che si presta ad essere indossato sia in maniera elegante, come ho fatto io per questo look, sia in modo più casual, abbinandolo magari a dei leggings o a delle scarpe da ginnastica. L'unico inconveniente sta nel fatto che il materiale è molto sottile, segna tantissimo anche solo la biancheria intima. Io l'ho indossato con una guaina leggermente contenitiva di BonPrix: nulla di troppo restrittivo e fastidioso, ma abbastanza per dare un effetto generale più ordinato.

LEGGI ANCHE: TUTORIAL ORECCHINI A ROSSETTO

Come accessori ho scelto un paio di scarpe de Il Laccio, nere, borchiate e un pochino aggressive, abbinandole ad una cluch di Primark a base nera decorata con perline metalliche.
Entrambi i bijoux sono fatti a mano: l'anello di ceramica è di Ecole d'Anais, mentre gli orecchini a forma di rossetto li ho realizzati io con delle toppe termo-adesive.



Abito - Forever 21 (disponibile qui **)
Scarpe - Il Laccio
Clutch - Primark
Collana - handmade Ecole d'Anais (pagina facebook)
Orecchini - handmade da me (tutorial)

Foto di Kina PhotographyFacebook Instagram


Outfit plus size per san valentino, rosso e nero (7)

Outfit plus size per san valentino, rosso e nero (5)

Outfit plus size per san valentino, rosso e nero (6)

Outfit plus size per san valentino, rosso e nero (2)

Outfit plus size per san valentino, rosso e nero (4)

Outfit plus size per san valentino, rosso e nero (3)


SHARE:

4 commenti

  1. I love this whole outfit! From head to toe! I really adore all the accessories. The primark clutch and those gorgeous studded pumps. Thank you for sharing an awesome outfit.

    RispondiElimina
  2. La foto nel vano della porta è uno scatto meraviglioso.. e i tuoi capelli sono sempre più lunghi! L'outfit mi piace molto...aaaaah le frappe! �� bellissimo vestito, però anche solo a vederlo in foto mi sembra un tessuto di quelli ostici �� belle anche le scarpe... Tutto azzeccato insomma! (Io la sera di s. Valentino alle 9 già dormivo sul divano ��)

    Effe

    RispondiElimina
  3. Bellissima!
    Però so che tu le adori, ma a me le scarpe con lo scollo così alto proprio non convincono.

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig