martedì 30 gennaio 2018

San Valentino: cosa indossare? Accessori, vestiti e intimo sexy per curvy e plus size

Siamo alle porte di San Valentino, la festa degli innamorati, e da quel che  ho capito osservandomi un po' intorno direi che l'atteggiamento generale riguardo a questa ricorrenza si divide in tre categorie: chi la ama in modo assoluto, chi la odia e la schifa e chi la vive con passiva indifferenza.
Personalmente mi trovo abbastanza vicina alla terza opzione, ma c'è una cosa di questa festività che apprezzo tantissimo: i colori.
Sono una grande fan del rosso e del rosa, in tutte le loro sfumatura, e amo molto anche tutto ciò che è a forma di cuore. Per cui, nonostante normalmente non sia così entusiasta di una festa che celebra in modo consumistico e quasi forzato l'amore, colgo sempre l'occasione per sbizzarrirmi e fare incetta di capi e accessori a tema.

Cosa indossare per San Valentino? 

Quindi approfittatene e comprate un vestito rosso! E' uno dei colori di tendenza di questo inverno, e San Valentino è il giorno adatto per indossarlo, nel caso pensiate che sia un colore troppo vistoso per voi. Azzardate, se non per questa festività, quando?!
In alternativa potete optare per un top o una t-shirt stampata: sbizzarritevi con pizzo, frasi a tema, fantasie a cuori. Un modo un po' più sobrio e meno vistoso per entrare in punta di piedi nel mood degli innamorati (anche se non lo siete).

EshatkiForever21 ** - Yours Clothing - Yours Clothing - Asos **
Boohoo ** - Boohoo ** - Asos ** - Boohoo ** - Monki ** - Asos ** 

Intimo sexy curvy e plus size per San Valentino

Ok, è una cosa scontata e forse banale, ma se avete programmato una cenetta romantica con il vostro lui (o la vostra lei) magari avete voglia di sorprendere il vostro partner con della biancheria sexy e un po' provocante
Un body di pizzo, o un bel competo dalla stampa delicata o dal tessuto ricco e particolareggiato, sono i dettagli a fare la differenza. Le opzioni non sono tantissime, purtroppo, ma visto il periodo ora nei vari negozi online si può trovare qualche opzione in più davvero carina.
E ovviamente, che sia rossa!

New Look - Asos ** - Yours clothing - Asos ** - Yours clothing - Asos **

Accessori a cuore per San Valentino

Ok, vi capisco: il look total red di un abito non fa per voi e non avete occasione di sfoggiare (e mostrare) biancheria sexy. Quindi che fare? Buttatevi sugli accessori!
Cuori, bocche, scritte, anche qui le possibilità sono infinite: scegliete un piccolo gioiellino per essere discrete, o un accessorio come borsa o scarpe per indossare qualcosa con un po' più d'effetto ma sempre senza risultare eccessive.

Forever21 ** - New Look - Asos ** - La cannacchia - State of Euphoria jewels
By Alis - Asos ** -  H&M - Asos ** - Irregular Choice

E se proprio siete super fan di San Valentino... bè, dateci dentro con abito rosso, intimo sexy e accessori a cuore!

SHARE:

1 commento

  1. rosso è sicuramente il colore d'amore ma io ho puntato su questo tubino nero https://stileo.it/abito-nero-bodyflirt-boutique_15243844 ,sexy ed elegante,perfetto per la serata al lume di candele ;-)

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig