Il look di oggi è più o meno quello che indosso normalmente quando voglio stare comoda e mettere qualcosa di pratico: jeggings sul nero, maglietta/dolcevita e sopra un cardigan più o meno pesante a seconda della stagione (che si sa, la soluzione "a cipolla" è sempre la migliore).
I pezzi principali di questo look, i jeggings, il maglione e la borsa, sono tutti del marchio tedesco Kik, di cui vi ho già parlato altre volte in passato, il colosso tedesco della moda low cost, che è da poco sbarcato in Italia.
Purtroppo non è possibile comprare on-line, ma stanno aprendo sempre più punti vendita e molti altri saranno aperti in futuro. Per sapere dove si trovano i negozi o tenere d'occhio le future aperture vi consiglio di guardare il sito italiano di Kik o seguire la pagina facebook ufficiale.
Ritornando all'outfit, ho deciso di giocare con i colori del rosso, del grigio e del nero: ho abbinanto un dolcevita di Marks &Spencer, le mie comodissime Adidas e un basco che ho da anni, un modello di cappello che è tornato molto di tendenza per questa stagione.
Jeggings, cardigan, borsa (*) - KiK
Dolcevita - M&S
Scarpe - Adidas
Spilla - Zara
Carinissima! E' un outfit molto pratico, ma sei riuscita a renderlo assolutamente personale, mi piace un sacco!
RispondiElimina