lunedì 13 novembre 2017

Outfit: Rosa e nero, un look firmato Kik

Il look che vi mostro oggi è quasi interamente firmato Kik, il colosso tedesco della moda low cost per tutta la famiglia che si è  recentemente affacciato al mercato italiano.
Ho partecipato all'apertura del primo punto vendita a Marghera (VE) ad inizio ottobre e già altri negozi sono stati aperti o sono in attesa di essere inaugurati! Sul sito italiano di Kik potete trovare tutta la lista dei punti vendita e delle prossime aperture.

Venendo all' outfit di oggi, ho deciso di abbinare insieme due delle grande tendenze del periodo: il velluto e la fantasia floreale su base scura.
La blusa è morbida, ampia e abbastanza lunga per essere indossata sopra ai leggings, ho però deciso di mettere una cintura per segnare il punto vita e bilanciare meglio le proporzioni. Entrambi i capi fanno parte della linea XXL di Kik, che arriva fino alla taglia 58/60.
Ho poi aggiunto qualche accessorio: la collana nera di Kik, scarpe Unlace e una pochette di Deichmann.




Blusa, leggings, Collana, Cintura - Kik
Scarpe - Unlace
Giacca - New look
Braccialetto - souvenire dalla Cina
Clutch - Deichmann.


Foto di Kina Photography
Facebook Instagram


outfit plus size curvy Kik (3) outfit plus size curvy Kik (10) outfit plus size Kik outfit plus size curvy Kik (11) outfit plus size curvy Kik (7) outfit plus size curvy Kik (5) outfit plus size curvy Kik (4) outfit plus size curvy Kik (3) outfit plus size curvy Kik (2) outfit plus size curvy Kik (6) outfit plus size curvy Kik (8) outfit plus size curvy Kik (9)



Post sponsorizzato da Kik.





SHARE:

2 commenti

  1. Aaaah la Kik! Quando quest'estate in vacanza in Croazia ho notato che c'era un negozio a due passi dall'appartamento ho fatto salti di gioia :D
    La blusa mi piace tantissimo e il floreale su fondo scuro è una tendenza che adoro, sul velluto invece sto ancora cercando di farmi un'opinione... mi sa che il problema è che mi ricorda troppo degli orrendi capi della mia adolescenza XD
    Le scarpe vorrei davvero rubartele! Sto cercando da tempo qualcosa di simile, con tanti laccetti, ma faccio fatica a trovarle

    Effe

    RispondiElimina
  2. Che meraviglioso outfit..sei bellissima Miria ❤

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig