lunedì 16 ottobre 2017

Kik, il marchio tedesco arriva in Italia | Plus...kawaii!


La settimana scorsa ho partecipato all' apertura in anteprima del primo punto vendita italiano del marchio tedesco Kik.

Kik in Italia

Ammetto che non avevo mai sentito parlare di questo brand, ma dati alla mano, mi sono resa presto conto che si tratta di una catena di negozi ben conosciuta in Germania, Austria e altri paesi principalmente dell'Est, e che vanta più di 3400 punti vendita
In Italia il primo punto vendita aperto è quello di Marghera, in provincia di Venezia, ma la prospettiva è di crescita veloce partendo dal nord e arrivando poi anche al sud.

Cosa si può trovare da Kik?

Il punto forte del brand sono senza dubbio i prezzi concorrenziali e alla portata di tutti, ben rapportati anche alla qualità.
La politica aziendale è quella di smaltire tutti i capi nei vari cambi stagionali, il che porta ad offerte veramente convenienti in periodi di saldi!
Kik veste tutta la famiglia, con uno stile abbastanza basic e casual adatto per tutti i giorni, ed è possibile trovare anche capi per lo sport e abbigliamento intimo. Ma non solo: oltre ai reparti donna, uomo e bambino, è presente anche una bellissima selezione di articoli per casa, sempre a prezzi molto contenuti. Si trova di tutto: stoviglie, decorazione, tessili, cancelleria, e una particolare sezione con proposte decorative stagionali.




Kik, anche per taglie forti

Le taglie regular vestono tranquillamente fino alla 50/52, ma è presente anche una sezione specifica per taglie forti che veste fino alla taglia 58/60. La selezione non è grandissima, ma ci sono capi molto carini e versatili, e comprende anche l'active wear e l'intimo.
Inoltre le taglie forti sono disponibili anche nel reparto maschile.




Dove trovare Kik?

Il primo punto vendita si trova a Marghera (Via Sertorio Orsato 32, zona Parco commerciale Panorama) , e il 20 ottobre ci sarà l'inaugurazione del negozio a Trezzo sull'Adda (Via dell'Oasi 1). 
La catena è in forte espansione, quindi vi consiglio quindi di seguire il sito italiano di Kik la pagina facebook ufficiale di Kik Italia per rimanere sempre aggiornati sulle prossime aperture e le varie offerte e promozioni.



Post sponsorizzato. Le opinioni espresse sono le mie personali e veritiere.
SHARE:

5 commenti

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig