Dovendo far stare tutto dentro una sola valigia mi sono limitata con scarpe e borse, ma ho giocato molto con gli abbinamenti e gli accessori, tenendo comunque conto di comodità e praticità.
I protagonisti di questo look sono senza dubbio i bellissimi pantaloni verde smeraldo, il dettaglio della fusciacca da annodare sul davanti li rende molto particolari e comunque comodi. Fanno parte della collezione di Arched Eyebrow con il marchio Navabi, e mi sono stati omaggiati dall'azienda. Li adoro!
Li ho abbinati in modo molto semplice ad una t-shirt bianca di Zara, che ha il dettaglio carino delle frappe sulle maniche, ed ho scelto il bianco anche per le scarpe: delle Stan Smith che ho preso su Asos.
Come tocchi di colore la collana fatta a mano di Fascination Street B Handmade e la borsa rossa con la tracolla multicolore di Firenze Artigiani che ho preso su Privalia.
L'outfit l' ho indossato durante il primo giorno a Pechino, in particolare per visitare la Città Proibita, il parco Jingshan, gli Hutong (vecchi quartieri popolari) in bicicletta, e il distretto artistico 789.
Trousers - thank's to Navabi (*)
Tshirt - Zara
Shoes - Stan Smith Adidas
Bag - Firenze Artigiani
Necklace - Fascination Street B Handmade
Watch - Casio









SHOP MY LOOK
![]() |
Pantaloni - Tshirt - Collana |
Mi piace un sacco, stai benissimo! Il dinosauro è favoloso, non vedo l'ora di sapere la sua storia.
RispondiElimina