Crop top e pantaloni culottes, un'accoppiata che andrebbe evitata se si ha "qualche chiletto" in più, giusto?
Io non ne sono proprio convinta, sono dell'idea che non esistono capi non adatti per il nostro corpo in modo assoluto, ma che bisogna trovare il modello e sopratutto l'abbinamento giusto per far si che quel determinato capo ci stia bene e sopratutto ci faccia sentire a nostro agio.
Io, ad esempio, non sono generalmente una fan dei crop top molto striminziti che lasciano in vista la pancia, ma ho voluto provare ad uscire dalla mia "confort zone" con questo modello fiorato a base rossa di H&M.
Visto che è molto corto e aderente ho deciso di bilanciarlo con un paio di pantaloni culottes di Boohoo, larghi e sopratutto a vita alta, per allungare visivamente la gamba e coprire la pancia.
Sopra ho indossato una t-shirt sempre di H&M, larga ma anche completamente trasparente, quasi come se non ci fosse, il che trovo si sposi bene con l'ampiezza dei pantaloni e offra un minimo di coprenza sul crop top.
Come accessori: una borsa-zainetto di Twin set, un paio di orecchini dorati e ai piedi un paio di vecchi sandali di New Look, perchè ho preferito la comodità della scarpa bassa alla scelta forse più adatta del tacco.







bello questo outfit :-)
RispondiEliminaMi piaci molto così!! Bellissimo outfit! Claudia.
RispondiElimina