Una bella giornata divertente in cui per la prima volta ho indossato un costume a due pezzi.
Non lo definirei esattamente un bikini perchè lo slip è a vita molto alta e il top è fatto a bustier, quindi nella pratica i due pezzi quasi si toccano e rimane scoperta poca pancia, ma l' intenzione è quella che conta, no?
Io sono sempre stata una forte sostenitrice dei costumi interi, li trovo eleganti e mi ci sento molto più a mio agio, ma quest' anno ho voluto azzardare. E come sempre succede quando provo ad uscire dalla mia "confort zone" il mondo non ha smesso di girare e io mi sono goduta la mia giornata in tranquillità.
Quello che indosso è un set componibile di Torrid, ne avevo parlato in un post in cui recensivo la mia esperienza d'acquisto e trovo che sia un costume fantastico: il sostegno sia sul seno che sulla schiena è ottimo, rifinito benissimo, con fodera ed imbottitura removibile, trovo che sia un modello veramente sudiato per sostenere e contenere forme abbondanti. Senza contare che la fantasia è adorabile: è un modello che fa parte della linea dedicata a Barbie!
Io sono dell'idea che in spiaggia troppi accessori siano più scomodi che altro, quindi ho indossato solo un paio di occhiali da sole di Ops!Object da gusto retrò.
Ammetto che non ero convintissima dal costume vedendolo ne video haul, ma addosso ti sta una meraviglia!
RispondiEliminaMa per le normopeso c'è? ��
RispondiEliminaE' bellissimo e ti sta a pennello, quindi no paranoie!
stai benissimo in questo costume che è davvero bello :-)
RispondiElimina