In occasione dell' uscita del nuovo film dedicato ai Pirati dei Caraibi, il gruppo Pop Culture Style ha deciso di dedicare il post di questa collaborazione mensile proprio a questo argomento.
Lo scopo è quello di giocare con la moda, per dimostrare che lo stile non è solo soggetto alle tendenze del momento, alla taglia, alla nazionalità, ma che con la cultura pop ci si può anche divertire! Se vi interessa potete trovare qui i post delle passate collaborazioni.
Per questo tema non ho voluto rappresentare nessuno dei personaggi della famosa saga, ma molto più vagamente mi sono ispirata al concetto del pirata: questo gilet/giacca di Modcloth giaceva da tempo immemore nel mio armadio, praticamente inutilizzato, e ho pensato che sarebbe stato perfetto per questo tema!
Sotto ho indossato una tunica che lascia le spalle scoperte di Kiabi e una vecchia minigonna nera di H&M. Ammetto che ci avrei visto meglio un paio di pantaloni neri corti o sotto al ginocchio, ma non avendoli (incredibile!) ho dovuto improvvisare.
Per arricchire il look tantissimo gioielli e una fascia tra i capelli.
Le #PopCultureStyle est le projet créé fin 2016 par Ninaah bulle et Les Carnets d'Alice , proposant chaque mois un look inspiré d'un thème issu de la Pop Culture. Le but est de montrer que chacun, peu importe son style, puisse s'approprier un thème de manière originale, et de dépasser les barrières imposées par une mode restrictive, dans un esprit #StylePositive.
|
❤❤ I'm in love !! Tout été Perfect as a pirate. Love your jacket and top.
RispondiEliminaJ'adore ta veste !!!! Ton look pirate est très bien réussi...
RispondiEliminamolto bella giacca, perfetta per il tema. lo stile è molto simpatico.Bravo
RispondiEliminaAhww Miria you are so cute, I love this outfit, it is just perfect and the colors suit you perfectly!
RispondiEliminaQuel gilet è meraviglioso *_*
RispondiElimina