mercoledì 19 aprile 2017

#BodyPosiTeamIT: Outfit rosa (e blu)

Torna l'appuntamento mensile con il post in collaborazione con il BodyPosiTeamIT, il gruppo di blogger curvy e plus size di cui faccio parte e il cui scopo è promuovere un messaggio di body positivity, accettazione e condivisione seguendo di mese in mese un tema diverso.
Quello che abbiamo riservato per il look di oggi è anche un trend di stagione che mi piace molto (e di cui vi ho parlato in passato): il rosa.
E come sempre vi ricordo di andare a dare un'occhiata anche agli outfit delle mie colleghe Marged di La Diva delle Curve, Elena di Mixelchic, Irene di Curvy Nene e Valentina di Tondamente Curvy Blog. 

Il rosa è chiaramente uno dei miei colori preferiti (ciao capelli ciao) anche se nell'abbigliamento non lo uso tanto quando vorrei! Per questo look ho deciso di mischiare varie tonalità: un rosa acceso con stampa per la camicetta a maniche corte di Simply Be, un rosa antico per la borsa di Verdementa Shop e un rosa baby della giacca in similpelle modello biker di New Look, che io però ho preso su Zalando. 
Ho scelto di abbinare tutti questi rosa al colore blu di questa bellissima tuta con pantaloni culottes di Lovedrobe presa su Asos, che segna la vita ma rimane comoda e pratica. Blu anche per le scarpe, un vecchio modello di New Look.
E per finire, come unico accessorio, una sfiziosa collana handmade realizzata da Eilish. Si, leggete bene, c'è scritto "sticazzi". Inutile dire che la adoro, vero?!



Jumpsuit - Lovedrobe via Asos 
Shirt - Simply Be 
Jacket- New look via Zalando
Shoes - New look
Bag - VerdementaShop 
Necklace - handmade by Eilish
  Outfit plus size rosa, bodypositeamit, tuta culottes (11)
Outfit plus size rosa, bodypositeamit, tuta culottes (2)
Outfit plus size rosa, bodypositeamit, tuta culottes (3)
Outfit plus size rosa, bodypositeamit, tuta culottes (5)
Outfit plus size rosa, bodypositeamit, tuta culottes (8)
Outfit plus size rosa, bodypositeamit, tuta culottes (9)
Outfit plus size rosa, bodypositeamit, tuta culottes (4)
Outfit plus size rosa, bodypositeamit, tuta culottes (6)
Outfit plus size rosa, bodypositeamit, tuta culottes (10)
SHOP MY LOOK!


SHARE:

8 commenti

  1. drei che mi piace molto sia la tuta che il chiodo. Per caso è quello che avevo messo anche io in wishlist? Non avendo trovato quello H&M ci farei un pensiero... il colore non mi sembra male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No direi di no, quello che avevo visto su New look era più color cipria, questo è più rosa baby, ed è della linea regular (o forse della linea tall, non ricordo XD)

      Elimina
  2. Non amo molto la fantasia a quadri ma il modello della tuta è stupendo e il chiodo biker rosa...manco a dirlo :) La collana? La voglio anche io!!!!
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  3. La tuta è super bella e ti sta molto bene!
    Mi piace il rosa e questa tua interpretazione la trovo davvero ben riuscita!
    Simpatica la collana!


    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Miria, sei una figa da paura! La tuta è spaziale e il modo in cui l'hai abbinata con il rosa mi piace molto, poi con quei capelli... insomma, sei strepitosa! La collana "sticazzi" poi, dà il tocco finale! Ahahahha La adoro!

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco l abbinamento blu rosa

    RispondiElimina
  6. Stai super bene!! Non sono amante delle tute, non mi ci vedo proprio, ma su di te sta benissimo, mi piace molto l'accostamento blu e rosa, lo proverò sicuramente. Look riuscito alla grande :)

    RispondiElimina
  7. Quella tuta e quella giacca ti stanno benissimo!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig