Il capo protagonista del look di oggi è senza dubbio questa camicetta di Next con la frappina sul davanti, molto bon ton ma allo stesso tempo divertente per la stampa con i micro pesciolini che sembrano pois. E' stato amore a prima vista!
Ho deciso di abbinarla a dei jeans di qualche tonalità più scura, con gamba dritta e leggermente abbondanti, che ho comprato in sconto su New Look. Mi piace molto questo contrasto di volumi e stili.
Per richiamare i dettagli della camicia ho abbinato una mantella rossa di Stadivarius, il capo perfetto per la mezza stagione quando fa ancora fresco ma le giornate cominciano a scaldarsi.
Come accessori le mie fidate Chie Mihara rosse, comode ed adorabili, e una borsa a tracolla blu di Asos.








Ok, tu sei già senza calze mentre io non ho ancora tolto la soletta di lana da dentro le scarpe -_-' comunque! mi incanta sempre il modo in cui riesci a richiamare i colori senza lasciare nulla al caso. La camicetta è deliziosa, ma la mantella è il pezzo che preferisco. Non è che per caso ha anche il cappuccio? Sarebbe perfetta!
RispondiEliminaEffe
Stai benissimo! Questo outfit ha un che di marinaresco.
RispondiEliminaSuch a cute look! I really love your cape, I wish there was a hood and it would have been perfect!
RispondiElimina