giovedì 9 marzo 2017

I miei tatuaggi e come li curo (prodotti Tattoolicious)

Oggi voglio parlarvi e mostrarvi i miei tatuaggi, non ne ho tantissimi ma ci sono molto affezionata, sebbene non abbiano significati particolari di nessun tipo: rispetto chi decide di tatuarsi per ricordare eventi, persone o particolari cose della propria vita, ma io li vedo più come "opere d' arte" indelebili che mi rappresentano. Forse è per questo che negli ultimi tempi più che dei soggetti precisi ho cercato (e sono ancora alla ricerca) di stili particolari che rispecchiassero quello che avevo in mente.


Visto che ho preferito registrare un video a proposito non mi soffermerò troppo a ripetermi qui sul blog, ma pubblico direttamente le foto dei miei sette tatuaggi che ho fatto nel corso degli anni, in ordine dall'ultimo fatto, finito da pochissimo, al primo, tatuato circa 18 anni fa.








Venendo a come curo i tatuaggi, ultimamente uso il marchio Tattoolicious con cui mi sono trovata molto bene; l' azienda mi ha gentilmente inviato due dei quattro prodotti che hanno in gamma: il Fixer è la crema adatta ai tatuaggi in via di guarigione, mentre il Recharge è quella per mantenere il colore dei tatuaggi più vecchi.
Tra i due ho particolarmente apprezzato il Fixer, sopratutto rispetto alla crema più generica che avevo comprato dal mio tatuatore, sono prodotti vegani, made in Italy, certificati e con ingredienti naturali, non ungono, si assorbono in fretta e basta davvero una piccola quantità di prodotto. 
Se siete interessati a provare i prodotti ho per voi a disposizione un codice sconto del 10% dell' ordine, vi basta inserire il codice MIRIA10 al check out. 




SHARE:

3 commenti

  1. Io non ho tatuaggi, anche se prim'o poi mi piacerebbe qualcosa. Ho il problema che essendo un'illustratrice sento che dovrei disegnarmeli da sola, però se riguardo i miei vecchi disegni mi fanno schifo e non vorrei mai succedesse con un tatuaggio!
    Ultimamente mi piacciono molto i tatuaggi naturalistici con uno stile da incisione antica.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo rispondere al commento e per sbaglio l'ho cancellato, mi spiace!! >__<
      E' il simbolo della terra, che è l'elemento del mio segno zodiacale (vergine)

      Elimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig