L'outfit che vi mostro oggi ha come protagonista assoluto questo bellissimo abito di Next con stampa floreale, di cui mi sono innamorata a prima vista: ne adoro le maniche, la rouches sul taglio nello scollo, la forma, la lunghezza. E pure l' aspetto un po' castigato.
Già da solo e abbinato al nero fa la sua figura, ma io ho voluto forse esagerare un pochino aggiungendo accessori a tinta unita, ma colorati per richiamare la fantasia del vestito: collant verdi, scarpe fuxia con il tacco de LaRedoute e pochette rossa di Primadonna.
Come bijoux solo qualche anello e degli orecchini handmade di Maison Vivì che trovo molto eleganti e fini. Per farli risaltare al meglio ho deciso di raccogliere i capelli e di aggiungere un fermaglio fiorito, per rimanere in tema.











L'abito è stupendo e mi piace da matti come lo hai abbinato!
RispondiEliminaWoooow Miria mi piaci tantissimo! Look molto particolare, ma ti dona davvero molto. In qualche modo mi ricordi Frida Khalo. Le calze verdi sono bellissime, complimenti!
RispondiEliminaIrene
scaaaarpeeee!!
RispondiEliminaBellissimo outfit che tra l'altro ti sta divinamente! Ma quanto sei dimagrita?! Cmq hai uno stile strepitoso!
RispondiElimina