mercoledì 14 dicembre 2016

Outfit plus size: maglione con balza e pantaloni culotte

Nell' outfit che vi mostro oggi sono presenti tre trend di questo periodo: le balze, i pantaloni culotte e gli stivaletti aderenti in velluto. 
A dire il vero l'unico di questi trend di cui mi sono innamorata a prima vista è quello delle balze, come ho già scritto in un post precedente, mentre per gli altri due all' inizio ho storto parecchio il naso, sopratutto per quanto riguarda i culotte: tutt' ora penso sia un capo che risalta pochissime tipologie di fisico, ma devo dire che se abbinati in certi modi, sopratutto per bilanciare i volumi, il risultato finale mi piace molto. 
Gli stivaletti sono stati una rivelazione, pensavo sarebbero stati stretti, invece la parte morbida alla caviglia non stinge e non segna, il tacco grande è molto comodo e adoro che siano in velluto.
Spinta dalla voglia di continuare ad uscire sempre un po' di più dalle mie "comfort zone" per quanto riguarda vestiti ed abbinamenti, ho deciso di approfittare degli sconti del black friday sul sito Boohoo e ho acquistato pantaloni e scarpe, con l'idea che li avrei probabilmente mandati indietro.
E invece...
Li ho presi neri, per me il colore base per eccellenza, e ho deciso di abbinarli a varie tonalità di grigio: il maglione con le balze è di Next, corto e abbastanza aderente per bilanciare l'ampiezza dei culotte; di un tono più chiaro le calze di Calzedoina, perchè è inverno e non importa quanto l'outfit sarebbe stato visivamente meglio senza, le calze sono indispensabili; infine una borsa-cartella handmade, un vecchio modello di Silvia's Think che sfrutto davvero troppo poco! Anche la collana rigida a girocollo è una creazione artigianale, che ho comprato in un negozio a Porto che vendeva design indipendente locale.



Sweater - Next 
Pants, boots - Boohoo 
Bag - handmade by Silvia's Think 
Necklace - handmade, from Porto

  plus size outfit, maglione con balze e pantaloni culotte (2) 
plus size outfit, maglione con balze e pantaloni culotte (8) 
plus size outfit, maglione con balze e pantaloni culotte (6) 
plus size outfit, maglione con balze e pantaloni culotte (5) 
plus size outfit, maglione con balze e pantaloni culotte (4) 
plus size outfit, maglione con balze e pantaloni culotte (9) 
plus size outfit, maglione con balze e pantaloni culotte (3) 
plus size outfit, maglione con balze e pantaloni culotte (7)


SHARE:

5 commenti

  1. La borsa mi ha conquistata! E, forse sono i pantaloni, forse quel maglioncino, o forse sei proprio tu a sembrare piu snella! Good job!

    Barbs

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sei riuscita a valorizzare al massimo un capo difficile come le coulottes! Stai benissimo!

    RispondiElimina
  3. Miria sei davvero bellissima! Sei visibilmente più snella e in forma,qualsiasi cosa tu stia facendo per questa trasformazione, complimenti! : )
    Laura

    RispondiElimina
  4. WOW! Il maglione l'avevo già ammirato nel post sulle balze, ora non mi resta che ammirare il bellissimo abbinamento! Gli stivaletti sembrano dipinti sulla caviglia, stanno benissimo, e da persona freddolosa, concordo in pieno quando dici che "le calze sono INDISPENSABILI" XDXD

    Effe

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig