Formentera è una piccola isole prettamente balneare, le spiagge sono tante e una delle cose più belle da fare è di girarle tutte, una dopo l'altra. Oltre a queste bellezze della natura, a livello attrattivo, non c'è molto altro.
Però nella mia settimana di vacanza ho deciso di prendermi una mezza giornata di pausa dal sole (perchè si, nonostante la protezione 50 e l'ombrellone sono riuscita a scottarmi) e ho visitato due dei tre fari presenti sull'isola.
In questa scampagnata ho indossato un abito che lascia le spalle scoperte di Yours Clothing (non è stata una scelta saggia per proteggermi dal sole, lo ammetto) e per stare più comoda ho indossato sotto degli shorts di H&M.
Ai piedi delle espadrillas bianche sempre di Yours Clothing, che per questa vacanza ho adorato e stra-usato!
Niente make up, ma qualche accessorio per abbellire un pochino il tutto: occhiali vintage presi ad un mercatino dell'antiquariato e orecchini di Primark.
Il faro di La Mola è il più grande ed antico di tutta l'isola, lo spettacolo che si vede dalla scogliera su cui si affaccia è veramente mozzafiato.








Il faro di Cap de Barbaria mi è forse piaciuto di più nonostante la scogliera fosse più rocciosa e tutto il paesaggio più arido e polveroso, sopratutto per via del pezzo di strada che arriva al faro, che regala una bellissima "immagine cartolina".



il faro di Formentera è un luogo speciale...
RispondiEliminae tu hai scelto l'outfit più adatto
Adoro questi post con in più la componente culturale! Avevo apprezzato tantissimo quelli su Amsterdam, per esempio... Sai, dovresti andare in vacanza più spesso! :P splendido l'abito e complimenti per aver avuto la forza di ricercare l'accessorio, io appena le temperature si alzano di un mezzo grado rinuncio completamente XD
RispondiEliminaEffe
Stai benissimo, e che belli i fari!
RispondiElimina