giovedì 14 luglio 2016

Outfit: al mare a Formentera

L'ho ripetuto più e più volte in vari post o suoi miei account social, ma di base non sono una grande fan del mare. O meglio: adoro fare i bagni in acque chiare e cristalline, ma tollero pochissimo il sole perchè mi scotto subito, e quindi in genere passo le mie giornate in spiaggia a spalmarmi crema con fattore di protezione 50 sotto l'ombrellone. Ok, forse la sto facendo un po' più tragica di quel che è in realtà, alla fine non si sta così male a dormire e a bighellonale all'ombra buttandosi di tanto in tanto in mare per rinfrescarsi un po', no? 
Sopratutto se il mare in questione è quello di Formentera, a mio avviso la più bella tra le isole Baleari, in cui ho recentemente passato una settimana di vacanza.

Le foto che vi mostro oggi le ho scattate nella spiaggia di Illetes, che è considerata la più bella di tutta l'isola per via dell'acqua cristallina e azzurra e della sabbia chiara. Fa parte di una riserva naturale e per entrare c'è da pagare un piccolo pedaggio, inoltre siccome è la più famosa spesso è veramente affollata, ma una visita vale decisamente la pena! (Anche se ci tengo a sottolineare che l'isola è piena di tante altre spiagge meravigliose).

Sull'outfit non c'è molto da dire, visto che indosso solo il costume da bagno: è un modello intero di Swimsuit for all dell'ultima collezione che hanno realizzato in collaborazione con Gabi Fresh, è stato amore a prima vista e lo adoro! 
Personalmente la mia scelta finisce sempre cui costumi interi: oltre al fatto che non mi sento molto a mio agio con i bikini, li trovo eleganti e versatili, sopratutto quelli come questo modello che hanno le coppe, il ferretto e che sostengono bene.




Swimsuit - Swimsuit for all 
Sunglasses - Thank's to Firmoo
  Outfit costume plus size Swimsuitforall (6) 
Outfit costume plus size Swimsuitforall (3) 
Outfit costume plus size Swimsuitforall (8) 
Outfit costume plus size Swimsuitforall (9) 
Outfit costume plus size Swimsuitforall (5) 
Outfit costume plus size Swimsuitforall (2)
 
Outfit costume plus size Swimsuitforall (4)
SHARE:

7 commenti

  1. Ma sei bellissima!!! Il costume mi piace tantissimo e si intona con i tuoi capelli :D ...bella anche l'acqua, vorrei andarci adesso :D

    RispondiElimina
  2. No Vabbe', tutto bellissimo tu, i tuoi capelli, il costume, il mare, la spiaggia...occhi a cuore proprio!

    RispondiElimina
  3. Condivido i complimenti qui sopra! Ti chiedo gentilmente una informazione: hai pagato delle spese di dogana per il costume? Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, purtroppo ho pagato le spese di dogana, su due ordini l'ho pagate entrambe le volte, però il sito fa spessissimo sconto del 30/40/50 % e hanno molti codici sconti

      Elimina
    2. Grazie mille! Sei stata gentilissima! :-)

      Elimina
  4. Ma quanto è artistica l'ultima foto?! E che bello il mare! Che dire, a parte l'invidia che mi hai messo addosso, spero ti sia divertita e rilassata in vacanza ^^,

    Effe

    RispondiElimina
  5. Che posti stupendi! Adoro i tuoi nuovi capelli!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig