lunedì 27 giugno 2016

Want! Sandali con i lacci

I sandali con i lacci. In principio li schifai. Pesantemente.
Perchè con il mio piede cicciotto i lacci sarebbe meglio evitarli, così da non creare il poco piacevole effetto "salsicciotto", giusto? Bè, posso dire che dopo averli provati non ne sono poi così sicura, perchè se da una parte questo genere di scarpa rischia di far sembrare il piede un cotechino, dall'altra danno la possibilità di aggiustare i lacci in modo che non segnino troppo, e diventano un'ottima soluzione per chi, come me, fa fatica a trovare sandali estivi perchè tra pianta larga e caviglia grossa in genere le fascette fisse tirano, segnano e magari neanche si chiudono!
Li trovo estivi e comodi, sopratutto quelli che hanno la cerniera sul retro, e che quindi non bisogna allacciare e slacciare ogni volta, e quelli che non prevedo di attorcigliare il nastro attorno la caviglia.
Con questo tipo di sandalo ci sono andata in fissa, e quindi vi ripropongo alcuni dei miei preferiti che ho scovato on-line (qualcuno l'ho anche comprato) e un paio di esempi in cui varie blogger che li indossano.


New Look - Torrid
Asos - H&M
Daichmann - Daichmann
Yours clothing - New look

With wonder and whimsy

Diva delle Curve

Chloe in curve

Natalie in the city


SHARE:

4 commenti

  1. ma grassie per la citazione!!! Io ho questi, deo gladiatori neri e poi un paio fino al ginocchio che spero di mostrare presto. Te li consiglio vivamente

    RispondiElimina
  2. ma grassie per la citazione!!! Io ho questi, deo gladiatori neri e poi un paio fino al ginocchio che spero di mostrare presto. Te li consiglio vivamente

    RispondiElimina
  3. Thanks so much for featuring me 😘❤️

    RispondiElimina
  4. Anche a me all'inizio non convincevano, poi hanno iniziato a piacermi. Vedremo se troverò qualcosa, in realtà al momento vorrei dei sandali con cui poter camminare un po' e questi hanno tutti la suola sottile.

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig