giovedì 30 giugno 2016

Outfit: nero e arancio

Avevo parlato in un post recente di quanto mi piacessero i top o gli abiti con le spalle scoperte, ora posso ufficialmente dire che ne sono praticamente ossessionata: nell'ultimo mese ho comprato quatto capi con questo dettaglio!
Il top che vi mostro oggi è uno dei miei preferiti, il tessuto è leggero e svolazzante, anche se non particolarmente traspirante. L'ho comprato in sconto su Kiabi, e forse non è esattamente un modello comodissimo visto che l'elastico non sempre rimane fermo sotto le spalle, ma l'effetto mi piace veramente tanto.
Ho deciso di abbinarlo ad un paio di classici pantaloni neri di BonPrix e di ridurre un po' il volume del top utilizzando una cintura che ho realizzato io: non ho fatto altro che riciclare la fibbia di una cintura che avevo comprato apposta in un negozio dell'usato, e aggiungere dell'elastico un po' lavorato preso in merceria. Tempo fa avevo realizzato un tutorial su come fare questo genere di accessori, lo potete trovare qui.
Ai piedi ho indossato un'altra mia recente ossessione: i sandali con i lacci! Sono di Asos, di un bel colore acceso, comodi e secondo me molto carini ed estivi.



Shirt - Kiabi 
Pants - BonPrix 
Shoes - Asos 
Belt - handmade (tutorial here)
Earrings - Aliexpress 
Bacelet - from Rodi 
Bag - H&M
  Outfit nero e arancio (9) 
Outfit nero e arancio (2) 
Outfit nero e arancio (5) 
Outfit nero e arancio (7) 
Outfit nero e arancio (3) 
Outfit nero e arancio (8) 
Outfit nero e arancio (6) 
Outfit nero e arancio (4)


SHARE:

8 commenti

  1. Miria sei uno spettacolo! La coda di cavallo con le spalle scoperte è TUA! Fallo più spesso!
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  2. Concordo con Elena! La coda di cavallo ti sta benissimo. Il colore del top è così come si vede in foto? E' da tanto che cerco qualcosa sul ruggine *.*

    RispondiElimina
  3. Non posso che concordare anche io! Spalle scoperte e coda sono una combinazione azzeccatissima e che ti dona tantissimo! Certo che... tu quattro top off-shoulder e io sono ancora a zero XDXD
    comunque, a prima vista mi sono chiesta, e quegli orecchini sull'azzurro che hanno a che fare con tutto il resto? Poi noto lo smalto: classe.

    Effe

    RispondiElimina
  4. Stai benissimo!! L'outfit è uno dei miei preferiti in assoluto (l'altro è quello che avevi per la Uk plus size fashion week). Magnifica!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. I saw that shirt on kiabi, great on you ! Like the color.

    RispondiElimina
  6. sai che mi hai fatto pensare a Grease? il top ti sta benissimo

    RispondiElimina
  7. How awesome are off the shoulder tops! You look gorgeous! Loving your pink hair as well 😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  8. Quel top è una meraviglia e anche i sandali mi piacciono un sacco! Purtroppo rischio di non riuscire a passare da Kiabi durante i saldi, uffa. Dovrei provare lo shop online.

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig