Il tempo ballerino di queste ultime settimane non mi ha permesso di pubblicare outfit di recente, o se sono riuscita a fare le foto non mi piaceva il risultato finale ho relegato il tutto bella cartella "outfit scattati ma mai pubblicati".
Ho però approfittato della prima occasione per indossare questo abito di Kiabi: adoro il taglio, il modello un po' largo dal sapore vintage, la fantasia piena ma delicata. Come abbinamenti non è nulla di particolarmente innovativo, ho aggiunto solo pochi altri accessori: scarpe rosa in pizzo di Superga, una borsa blu di Asos e una collana che ho realizzato io con un souvenir di Sailor Moon che avevo comprato in occasione del mio viaggio a Tokyo.
E poi una novità: ho tinto i capelli di rosa! Ci avevo già provato in passato, ma questa volta ho voluto andarci giù pesa per realizzare proprio quello che volevo: avrei preferito mantenere un po' di più le radici scure, e subito è stato traumatico vedermi così chiara di capelli, ma più li vedo e più mi piacciono... ora non resta che cercare di mantenere il colore!







Mi piace mi piace mi piace tantissimo! Abitino Bon ton tatuaggi e capelli rosa! Tutto perfetto!
RispondiEliminaElena
www.mixelchic.it
Stai benissimo! Io non ho ancora osato togliere i collant
RispondiEliminaSei sempre più colorata, tra pelle e capelli ;) Bella, mi piaci!!
RispondiEliminamolto carino l'abito, ma quel colore di capelli ti sta incredibilmente bene <3
RispondiEliminaOddio i tuoi capelli sono bellissimi!!!!!!!! (se che l'abuso di punti esclamativi fa tanto bambina delle medie, ma quando ci vuole ci vuole!)
RispondiEliminaMai avuto il coraggio di tingermi...mai osato osare, sono una persona noiosa XD. Comunque, splendidi e ti stanno davvero benissimo ^^, bello anche il taglio dell'abito, lo scollo invece mi piace un po' meno
Effe
L'abitino è delizioso, ma i capelli sono stupendi e ti stanno a meraviglia!
RispondiEliminaBellissimi capelli. Complimenti!
RispondiElimina