venerdì 6 giugno 2014

Fine settimana a Londra (foto e vlog)

La settimana scorsa ho fatto una toccata e fuga a Londra: un fine settimana intenso che è uscito, aimè, piuttosto sfigato. Se mi seguite sui vari social forse sapete già le mie disavventure, iniziate con un ritardo del volo di partenza di sei ore, e terminate con la perdita del cellulare in terra inglese. Molto bene.
I punti salienti di questo fine settimana erano tre, tutti già programmati e prenotati: andare a vedere a teatro il musical Wicked, visitare i Warner Studios per il The making of Harry Potter e fare tanto shopping.
Wicked l'ho perso, perchè a causa del ritardo del volo Ryanair sono arrivata aeroporto a Stansted alle 18:30, lo spettacolo cominciava alle 19:30 e va da sè che senza un dispositivo per il teletrasporto, è stato impossibile arrivare in tempo. Non vi dico l' incacchiatura. Ma non demordo, sono anni che voglio vedere quel musical, prima o poi ci riuscirò!
Il secondo giorno abbiamo girovagato un pò per Brick Lane e poi con calma ci siamo avviate verso i Warner Studios, che sono fuori Londra e ci vuole un pò a fare la staffetta dei mezzi pubblici per arrivarci: ma sono veramente fighissimi! Mi sentivo veramente una bambina, mentre dicevo a mia sorella "La sala grande ahhhhh!!", "I vestiti del ballo del Ceppo!" "Ohhh cheffighe tutte le bacchette!" "Diagon Alley!!" e via dicendo. Abbiamo anche ceduto alla foto ricordo con sfondo farlocco a bordo della Fort Anglia dei Weasley (perchè farlo a bordo della scopa sarebbe stato più figo, ma abbiamo preferito avere la foto insieme) . Ah, e la Burrobirra non mi piace per nulla... la parte della schiuma al caramello è anche passabile, ma quella sotto frizzante proprio no!
Il terzo e ultimo giorno abbiamo visitato i mercati di Portobello Road e di Brixton, entrambi molto belli, anche se completamente diversi tra di loro. Nel pomeriggio shopping ad Oxford street, in cui però mi sono parecchio trattenuta a causa della stanchezza e del peso della valigia, e relax ad Hyde Park.
Vi lascio ad una carrellata di foto (e in mezzo ci metto qualche outfit) e più in basso il video vlog che ho provato a fare: perdonate la mano tremolante, temo di non essere granchè in questo tipo di video.


Fotografie:  Lara Benotti
Mia sorella ha fatto tante bellissime foto, vorrei farvele vedere tutte, ma sono decisamente troppe, quindi se viete curiosi vi lascio il link dell'album sulla sua pagina facebook, qui.

































SHARE:

12 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. per sbaglio ho cancellato tutti i commenti, scusatemi! >_<

    RispondiElimina
  12. hahahah mi stavo spaventando. io avevo commentato con "ooooh!! burrobirraaaaa!!"

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig