Larghi, vaporosi, svolazzanti, a metà tra hippy e boho-chic, fanno subito primavera (ed estate) e più ne vedo in giro più mi viene voglia di prenderne uno, anche se non sono molto sicura di come abbinarli: li vedo benissimo con gli shorts, ma io non li indosso, quindi...
Mi ispiarno molto quelli leggeri semitrasparenti, quelli in pizzo e quelli con le fantasie fiorate.
Voi che ne dite? Avete qualche kimono? Come li abbinate?
![]() |
1. Boohoo / 2. Asos / 3. New Look 4. New Look / 5. Asos / 6. Asos 7. New Look / 8. Pink CLove / 9. Asos |
Mi manca, ne voglio uno anche io!
RispondiEliminamolto carine queste camicie, una mia amica ne ha una trasparente, e quella a me sembra troppo...volgare, o comunque troppo minimal (ovviamente è una mia opinione personale), le altre mi piacciono un sacco!!
RispondiEliminati aspetto presto:http://emmapru16.blogspot.it/
un bacione
Emma
a me trasparenti piacciono un pò decorate, in effetti dipende molto anche dal modello e dalla stoffa!
EliminaL'idea mi piace e molto, anche se ancora non ne possiedo uno; hanno ottime potenzialità di abbinamento secondo me. Guardando le foto che hai postato però, alcune mi danno piu l'impressione di essere camicie sblusate che kimono. Io amo molto quelli dal taglio e dai decori orientalizzanti ma sono difficili da trovare. In ogni caso dai sempre spunti e idee interessantissime Miria.
RispondiEliminaDaesy
Mah, in teoria nei negozi sono proprio segnati come kimono, ovvero con la manica ampia e generalmente già tagliata a forma e non cucita in seguito, ma può essere!
EliminaIn realtà devo ammettere di aver barato, perchè io un kimono me lo sono cucita, proprio perchè ho trovato una magnifica stoffa con i fiori di cigliegio sopra! *_*
Ciao Miria, io ho il kimono, ma non e'cosi' facile da abbinare.... Ho proprio scattato le foto la scorsa settimana, a breve sul blog vedrai il risultato. Fammi poi sapere se ti piace. Un bacio grosso.
RispondiEliminasono curiosa di vederlo! ^^
EliminaNon ce l'ho, ma dopo aver visto questi...mi viene da dire: want!! :)
RispondiEliminaA me piacciono molto, ma non ne ho nemmeno uno. In caso credo che proverei ad abbinarlo ad un abitino con la vita segnata.
RispondiEliminaComunque provo a passarti il link agli outfit di una blogger che seguo che usa tanto le giacche kimono. Molte volte le abbina agli shorts, ma magari, se hai tempo di frugare, trovi qualcosa che ti ispiri:
http://rootsandfeathers.com/blog/?category=threads
Ho appena pubblicato un outfit, andrò di sicuro a dare un occhiata per altre ispirazioni!
Eliminaprima di tutto complimenti perche' io non sono affatto capace di realizzare nulla hiihhi ma poi che meraviglia questo kimono complimenti!
RispondiEliminaNuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
www.mrsnoone.it
kiss