mercoledì 5 giugno 2013

Outfit: verde, fuxia e stampa azteca

Come vi avevo detto nello scorso post, ultimamente le stampe azteche mi piacciono molto, e ho di recente messo le mani su un paio di capi con questa fantasia.
La gonna è di New Look, ho voluto rischiare con una modello a tubino: nonostante sia una forma che non vedo molto adatta al mio fisico a pera, trovo che si riesca a smorzare l'effetto attillato su fianchi e pancia con un blusa come questa di Evans, lunga quanto basta, morbida e fermata con una cintura per evidenziare il punto vita ed evitare l'effetto sacco. Tra l'altro credo che il ricamo della camicia si abbini perfettamente al motivo della gonna.
Visto che avevo voglia di colore e di esagerare, come giacca ho scelto un blazer fuxia di H&M, che abbinato al verde mi piace parecchio.
E prima che partiate in quarta con rimproveri del tipo "Ehhhh, ma le ballerine no dai!", vi dico che sono d'accordissimo, il tacco sarebbe stato d'obbligo, ma quando ho indossato questo outfit avevo in programma di camminare parecchio: visto che non sono abituata a vivere la mia vita sui tacchi, ho preferito la comodità delle ballerine.
Va bene essere fashion e impeccabili, ma conosco i miei limiti!




Shirt - Evans 
Skirt - New Look 
Blazer - H&m+ 
Bag - Asos 
Belt - handmade (qui il tutorial DIY
Earrings - handmade (qui il tutorial DIY
Shoes - market 
Rings - Accessorize, Juicy Couture
  outfit stampa azteca2
outfit stampa azteca5
outfit stampa azteca4
outfit stampa azteca3
outfit stampa azteca6
outfit stampa azteca8
outfit stampa azteca7
SHARE:

25 commenti

  1. In effeti un altro paio di scarpe forse davano un tocco in più ma alla fine la penso esattamente come te, se devo camminare molto meglio un paio di ballerine che torturarsi con i tacchi :)

    http://lovedlens.blogspot.it/
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eggià, a volte bisogna scegliere la praticità!

      Elimina
  2. Adoro i tacchi; ma sinceramente per uscire e camminare molto che senso avrebbero??? Mi piace molto di più vedere un outfit con ballerine o stivaletti, molto più realistici per tutti i giorni! :)
    Questi colori mi piacciono moltissimo, ottima scelta della cintura nel punto vita, da un tocco in più al tutto!
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ti dirò, con il blazer di quel colore acceso forse è un po' troppo. Senza stai molto meglio. Ah, quel motivo azteco messo così al centro è molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che è troppo^ Mhh... proverò con qualcosa di un pò più "neutro" per vedere come sta!

      Elimina
  4. Io sono una fan delle ballerine quindi approvo pienamente la scelta, non riuscirei mai a indossare sempre i tacchi! Mi piace un sacco il motivo azteco e l'accostamento di colori! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. secondo me la gonna a tubino ti sta molto bene, ha dei bellissimi colori e la vedrei anche con un top a peplo un po' più corto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, mi piacerebbe molto provarla con un un top a peplo, ma sai che non ne ho ancora trovato uno che mi stia "come dico io"?! XD

      Elimina
  6. Wow aprendo il mio blog di moda curvy ho scoperto un mondo blogghereggio a me sconosciuto e sto facendo scorpacciate di posts.Complimenti per questo blog.....davvero!Io da HeM ho comprato un maxi dress stampa aztec ed ADORO....a presto un outfit sul mio neonato blog.Passa se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essi, siamo poche, ma stiamo crescendo! Benvenuta ^^

      Elimina
  7. ma che bella magliettina azteca!!!ma lo sai che hai appena alimentato un nuovo desiderio irrefrenabile? Adesso DEVO avere qualcosa con una fantasia AZTECA xD



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb



    RispondiElimina
  8. A me piacciono le ballerine con questo look!
    Grandissima per come hai abbinato la gonna, essendo una pera anch'io quelle a tubino mi terrorizzano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, ti capisco, i fianchi son sempre lì in evidenza con queste gonne! XD

      Elimina
  9. Bella bella bella! Vedi, tu ci stai veramente bene con questo stile! Fra l'altro il turchese e il rosa mi piacciono molto abbinati così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! La blusa non è proprio turchese, è più un verdone speranza (o giù di li XD)

      Elimina
  10. Quanto sei carina! Adoro quelle ballerine, fantastico colore. Vorrei mettere anche io un po' di più le gonne, ma in estate mi "strusciano" le cosce senza calze (essendo piuttosto curvy) e mi danno fastidio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ^^
      Eheheh, capisco bene il problema, io come soluzione metto sotto dei pantaloncini corti aderenti, non saranno il massimo della sensualità, ma almeno mi sento più sicura e non ho fastidio in mezzo alle gambe!

      Elimina
    2. proverò anche io, perché non amo particolarmente i pantaloni: in inverno grazie alle calze pesanti, porto solo gonne :)

      Grazie!

      Elimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig