venerdì 28 giugno 2013

Follow me: Bloglovin e social media

Come forse avrete già letto in giro, da luglio sparirà google connect e quindi non sarà più possibile usarlo come metodo per seguire i vostri blog preferiti.
Ho deciso di quindi di iscrivermi a Bloglovin: se vi va di continuare a ricevere gli aggiornamenti dei miei post vi consiglio di aggiungermi, semplicemente andando sulla pagina del mio blog e schiacciando il tasto blu Follow.
Se non avete un account è facile e veloce crearne uno attraverso il vostro prifilo facebook.



In alternativa potete iscrivervi per mail, aggiungendo il vostro indirizzo nella casella che trovate nella colonna di destra, sotto la scritta "Follow by Email".

Altrimenti potete sempre seguirmi sui vari social network che uso maggiormente:


facebook  Sulla mia pagina facebook pubblico i nuovi post, foto, notizie, novità, curiosità, e potete contattarmi tramite i messaggi privati.

twitter Sul mio profilo twitter condivido i miei post e... bè, a che serve twitter, se non a scrivere immediatamente quello che ci passa per la testa? XD

instagram Su Instagram (il mio nome accounte è miria83) pubblico foto di tutti i giorni, outfit veloci, acquisti, e in generale quello che mi colpisce.

youtube Sul mio canale youtube pubblico principalmente tutorial DIY su abiti e accessori, ma mi piacerebbe fare anche vido tag, haul e recensioni... vedremo!

pinterest Su Pinterest raggruppo in board quello che mi piace: ispirazioni, outfit miei e di altre blogger, idee di stile e DIY, prodotti che vorrei, e tanto altro...



SHARE:

1 commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig