mercoledì 27 marzo 2013

Want! Trasparenze nei dettagli

Si vedono sempre più nei negozi: le trasparenze usate non solo nei capi (con camicie vedo-non-vedo) ma anche negli accessori, e devo dire che è una tendenza che mi piace parecchio!
Non sono sicurissima sulla scarpa con parti in plastica vicino al piede (son scomode? fanno effetto sauna? appiccicano?) ma il tacco in plexiglass mi fa davvero impazzire!
Peccato che generalmente lo si trovi solo su altezze vertiginose, o comunque non certo portabili dalla sottoscritta.
Anche le clutch rigide trasparenti le trovo carine, ho trovato la mia da Zara e sono parecchio soddisfatta: forse non sono il massimo della discrezione, ma di sicuro sono d'effetto!




Prima di scovare la clutch in plexiglass avevo cercato su internet qualche idea per un DIY, e qualcosa di interessante l'avevo anche trovato... poi la mia pigrizia ha avuto il sopravvento, e ho preferito comprarmela già finita!
Sulla collana qui sotto invece ci sto ancora meditando, chissà che non mi colpisca un Art Attack!




SHARE:

6 commenti

  1. Ciao Miria! Come te, preferisco il plexiglass nel tacco che in tutta la scarpa (non diventerà un covo di batteri cattivissimi?!). Per quanto riguarda le borse, invece, le clutch rigide trasparenti mi piacciono, mentre non riesco proprio a farmi piacere le Candy Bag di Furla... anche se ammetto che la versione bianca trasparente è molto chic!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Miria, che bella la collana e anche le scarpe con il laccio trasparente, sto cercando da anni una borsa trasparente ma trovo tutte borsine che costano troppo purtroppo, bellissimo post baci

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vedere i tuoi ark attacks, sono sempre bellissimi!

    RispondiElimina
  4. A me questo trend non piace affatto, ma la collana di PS I made this l'avevo vista e mi piace molto! Peccato che io qui le gemme finte le abbia trovate a costi impensabili..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, mi sa che se sono gemme di un certo tipo sono piuttosto carucce! Ma secondo me su ebay si trova anche qualcosa di più economico!

      Elimina
  5. Beautiful accessory! I love it :)
    Love, x
    ___
    http://pompouscrackpotnotions.blogspot.com

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig