mercoledì 26 dicembre 2012

Outfit natalizio

I miei outfit per la cena della vigilia e per il pranzo di Natale per quest'anno ve li risparmio: festeggiamo in famiglia, senza troppi parenti o troppi formalismi e generalmente rimango sempre in pantofole, niente di particolarmente glamour insomma...
La sera del 25 però ho fatto riemergere il mio spirito gggiovane e sono andata in discoteca con le amiche, cosa che ormai sta diventando una specie di tradizione natalizia... dovrei seriamente preoccuparmi mi sa...
Questo vestito di Asos lo adoro, è stato amore a prima vista e uno di quegli acquisti impulsivi di cui alla fine non mi sono neanche pentita! Ho dovuto riprendere un attimo le spalle, perchè mi erano grandi, ma per il resto lo trovo perfetto.
Punto di merito anche per le scarpe di Oviesse: lo so, sono delle normalissime decoltè nere, ma trovarne un paio con il plateau e il tacco sui 5/6 centimetri non è per nulla facile!


Chistams outfit

Dress - Asos
Shrug - handmade
Pochette - Terranova
Tights - thanks to Goldenlady
Shoes - Oviesse
Earrings - Accessorize

24.

13.

17.



SHARE:

17 commenti

  1. I have also this dress, it is very beautiful but this dress doesn't fit good the chest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes, I agree! I had to adjust it on the shoulder because it was a little bit too big!

      Elimina
  2. Wow, sei bellissima con questo outfit, questo vestito è davvero "tuo"! Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. sembri una gentildonna d'altri tempi, ma più glamour, poi le tue foto sono sempre più belle volevo farti i complimenti! Fell'outfit mi piace tutto e mi piacerebbe molto trovare delle scarpe così, ti capisco sull'altezza del tacco, ma si trovano ancora in negozio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ci sto lavorando un pò so, non riesco a cambiare lo sfondo mi sa, ma sto cercando di lavorare meglio sulla luce!
      Le scarpe le avevo viste quest'estate, ma non avendo trovato il numero mi avevano detto che erano un modello estivo e che quindi ormai stavano finendo, poi all'inizio di dicembre sono andata a Milano e lì le ho trovate, quindi o avevano rimanenze o le hanno riproposte! Prova ad andarci, magari le trovi!

      Elimina
  4. Stai molto bene, questo vestito è davvero bello! Mi devi spiegare come fai a migliorare la luce in interno perchè io sono una vera frana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho cambiato macchina fotografica (questa è una reflex, non una compatta) ma soprattutto ho un altro flash, di quelli che si aggiungono al corpo macchina e che si possono regolare di direzione, lo regolo verso l'alto con il paraluce per diffondere in modo omogeneo la luce...ci sto ancora lavorando su però!

      Elimina
  5. Elegantissima! Quel vestito è stupendo!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella!! Bello soprattutto il trucco!

    RispondiElimina
  7. L'abito è davvero fantastico e ti dona molto! un abbraccio

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig