venerdì 21 dicembre 2012

Outfit: Borgogna e nero

Vi ho già mostrato questo abito di Ax Paris in un outfit un pò di tempo fa, e non è che cambi particolarmente il modo in cui l'ho abbinato, ma devo dire che così mi piace molto di più.
Inoltre mi sono accorta che mi sta un pò largo di spalle, purtroppo le ho un sproporzionate rispetto al busto e sono piccole, con il risultato che spesso i capi mi stanno larghi in quel punto, accentuando l'effetto "spalle cadenti". Sto pensando di aggiustarlo, ma nel frattempo ho risolto con uno stratagemma: ho messo due piccole spille da balia all'interno, alzando l'attaccatura della manica di un paio di centimetri  Poca cosa, ma credo che la differenza si veda!

Borgogna e nero outfit 

Dress, Ax Paris
Leggins - Idee+
Boots - Duoboots
Bag - Moschino vintage
Collar tip - Asos
Rings - Accessorize, Evans, Pimkie

2.


SHARE:

8 commenti

  1. Ti sta molto bene e il difetto non si sarebbe nemmeno notato se non lo avessi rivelato!

    RispondiElimina
  2. l'abito ti sta benissimo! mi piace molto come ti sta questo colore **

    RispondiElimina
  3. questo vestito, che come sai ho anche io, è perfetto secondo me per ribilanciare delle spalle più strette dei fianchi. Per esempio io ho le spalle più larghe e un po' le sottolinea (ma io ho sempre amato i tagli che sottolineano la spalla per sadismo haha), su di te invece bilancia benissimo!E poi l'abbinamento migliore è con il nero come hai fatto tu, devo provare anche io ad abbinarlo agli stivali alti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io amo le maniche un pò a sbuffo e in effetti credo che bilancino meglio la mia figura dalle spalle strette, ma l'attaccatura deve essere giusta, o me le fa ancora più cadenti!

      Elimina
  4. Ti stava già bene prima ma con la piccola modifica ti sta anche meglio! E poi di questa versione mi piace di più anche la cintura, ottima scelta! :)

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig