sabato 22 settembre 2012

Varie ed eventuali (e tanti auguri a me)

Sfruttando a pieno le mirabolanti potenzialità di blogger ho impostato questo post programmato, nella speranza che venga pubblicato sabato 22 settembre. Perché proprio in questa data?

La primo motivo è che oggi e domani sarò a Milano per la settimana della moda, parteciperò alla terza edizione di Fattaperpiacere, a cui ho già preso parte lo scorso febbraio, e spero di riuscire a passare da un altro evento di giovani designer, di cui nel caso vi parlerò poi in specifici post.

In secondo luogo, la settimana prossima finalmente me ne vado in ferie! Dopo che mi è saltata la vacanza a Skiathos (Grecia) un paio di giorni prima della partenza, sono riuscita a girare il biglietto aereo, quindi martedì partirò per Barcellona! Non ci sono mai stata e sono proprio curiosa di visitarla. Avete consigli su cosa non devo assolutamente perdermi?
Ovviamente in quei giorni non mi metterò a scrivere post, ma spero di riuscire a programmarne qualcuno prima della partenza, quindi molto probablmente il blog sarà comunque aggiornato.
Se vi da di sapere delle mie avventure in terra spagnola seguitemi sulla mia pagina facebook, su twitter o su instagram (@miria83), ormai sono social network dipendente...

E infine, oggi compio 29 anni. L'ultimo anno in cui posso dire di essere ancora "in my twenties" e poi via col giro di boa.
BUON COMPLEANNO A ME!
SHARE:

14 commenti

  1. tanti auguri!! e buon viaggio! Barcellona è splendida, da non perdere sono sicuramente il Parc Guell e la Sagrada Familia ^_^

    RispondiElimina
  2. BUON COMPLEANNO MIRIA!e buon viaggio!ti piacerà Barcellona...a chi non piace!ricorda di andare a vedere lo spettacolo delle fontane...di sera è qualcosa di mozzafiato!

    RispondiElimina
  3. Buon compleannoooo ^__^/ barcellona è fantastica, ti posso solo dire di evitare di mangiare nei locali che sono nella via principale o che tentano di adescarti, meglio andare nei posti più lontani ma meno turistici perchè ti fanno prima menù economici e poi ti chiedono tantissimo per acqua e sangria(14euro al litro). Poi passa per forza dal mercato la boqueria, poi ci sono tantissime cose belle da vedere se posso consigliarti un'altra cosa è quella di affittare la bicicletta per girare la città, io ho trovato un signore che l'affittava a 5euro tutto il giorno, lo trovi che lavora di mattina all'ufficio informazioni sotto la statua di cristoforo colombo XD

    RispondiElimina
  4. Auguroni anche qua Kira! ^_^
    Che bella Barcellona, ti piacerà senz'altro! (approvo tutte le cose che ti sono già state consigliate! Da vedere c'è anche il Mare Magnum, un centro commercialone che di notte si trasforma in discoteca!)
    Buon viaggio allora, e ancora tanti auguri! :)

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri!!
    A Barcellona ci sono stata a 19 anni, col camper, è stata una bella avventura! Ho adorato la Fonzaione Mirò al Mont Juic, la Rambla, ovviamente, e mi raccomando, vai di tapas alla Ovella Negra!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Tanti tanti auguri di buon compleanno!!!!
    Buon viaggio e fai anche un giro all'hard rock cafè!

    RispondiElimina
  7. ancora auguri miriiii!!!
    ahh a barca c'è primark, piccolo ma c'è!!!e se non è imperdibile lui cosa potrebbe esserlo ahahah!!!
    ti consiglio lo spettacolo delle fontane, una bella cenetta di pesce e paella al porto, un ristorante vale l'altro, sono tutti buonissimi, ed il museo di miro'
    baciooo divertiti

    RispondiElimina
  8. Auguri in ritardo!!!
    Sono stata a Barcellona un paio di anni fa. Ora devo scappare in palestra, ma visto che ho un sacco di consigli ti linko il relativo post: http://conigliodellamoda.blogspot.it/2011/01/barcellona-attraverso-i-miei.html

    RispondiElimina
  9. Auguri in ritardo! Divertiti a Barcellona ^_^

    RispondiElimina
  10. Ancora tanti auguri e spero ti starai divertendo in quel di Barcellona!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig