Gigliorosso è la linea storica: propone capi classici, indirizzati ad acquirenti più mature e che hanno un occhio più attento per la qualità.
La linea per l'inverno 2012 è caratterizzata da colori scuri come il grigio, il nero e il marrone, con qualche tocco di colore, ma comunque sempre piuttosto sobria.
questa mantella mi ha conquistata!
Maglè è una linea molto più recente, mi pare di ricordare che sia nata da più o meno due anni, ed è indirizzata ad un pubblico più giovane.
Colori accesi, fantasie geometriche e tagli particolari la rendomo molto interessante, inutile dire che tra le due linee questa è decisamente quelle che preferisco!
Quanto sono belle queste tuniche/abiti stampati?!
una normale gonna nera resa decisamente più particolare dalle frappe laterali, la adoro!
non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto la combo cromatica grigio+azzurro, e invece la trovo particolarissima!
fantasia geometrica e taaaanti colori! E grazie a Glenda, l'ideatrice della linea che si è gentilmente prestata ad aiutarmi con le foto (che sono pessime, ma abbiate pazienza! XD)
foto da catalogo
foto da catalogo
foto da catalogo, al salone ho visto anche un modello leggermente diverso con l'arricciatura sulle tasche, bellissimo!
Purtroppo non è possibile acquistare i capi on-line, ma sul sito è disponibile una sezione per poter trovare i rivenditori nella propria regione.
Se volete sapere di più di questi brand vi consiglio di visitare il sito on line Gigliorosso o la pagina facebook di Maglè.
a me piacciono le tue foto... come sai gli occhi mi sono caduti più o meno sugli stessi capi (compresa la mantella) e il maxivestito con stampa e maniche paillettate... questa linea merita di essere più visibile e distribuita, brava Glenda!
RispondiElimina