mercoledì 1 febbraio 2012

Acquisti handmade: Gervaise (+ outfit)

Altro post di un acquisto handmade, che devo dire? Spendo più di quanto produco... sono una pessima imprenditrice, lo so!
Era da un pò che pensavo di cambiare la borsa "da tutti i giorni", quella che uso attualmente è marrone e sentivo la necessità di un pò più di colore. Così, quando ho visto che Gervaise aveva parecchi articoli scontati al 50% ne ho approfittato.
Le sue borse sono un misto di semplicità nei tessuti e ricercatezza dei modelli e dei particolari, meditavo da tempo di comprare una delle sue creazioni, attratta dai fiocchetti, dai colori vivaci e dalle chiusure a "click clack".
Ho fatto l'acquisto direttamente dal suo sito, semplice e veloce, e la spedizione è stata fatta tramite corriere. C'è stato un piccolo disguido con la consegna, ma dopo averla contattata tramite la sua pagina facebook, ha risolto il problema e mi ha rispedito in fretta l 'ordine, dandomi anche la possibilità di cambiare il colore del modello che avevo originariamente scelto!
E così, eccomi con la mia Gervaise "Jackie" color ottanio: la borsa è rifinita benissimo, della grandezza giusta e bella "consistente" (insomma, non ho paura che si rompa sotto il peso delle cose che in genere mi porto dietro).




Acquisti handmade: Gervaise

Acquisti handmade: Gervaise

Acquisti handmade: Gervaise

Acquisti handmade: Gervaise

Acquisti handmade: Gervaise

Acquisti handmade: Gervaise


Ne approfitto anche per farvi vedere un mezzo outfit, dove insieme alla borsa sfoggio anche il mio nuovo cappotto Asos di cui vi avevo parlato nello scorso post.

Outfit

Coat - Asos
Jeans - bon prix
Boots - Duoboots
Bag - Gervaise
Brooch - Kira's Creations (handmade by me)
Headband - Accessorize

Il cappotto non è pesantissimo e mi sa che per un pò rimarrà nell'armadio in attesa di temperature più miti... anche perchè al momento fuori dalla finestra è tutto innevato e la neve continua a scenere!

SHARE:

22 commenti

  1. Ma per caso, ha anche il negozio Ebay? Mi sembra di riconoscere il tipo di borse..e se ha i saldi uhmmmm, mi fai venire voglia di shopping XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, mi sa che avesse anche il negozio ebay ma credo che ora venda solo sul sito! vai vai, che si sono ancora gli sconti! *_*

      Elimina
  2. Oh! *o* Le maniche del cappotto sono lunghissime! Non credevo che le misure fossero così ben proporzionate (Bonprix e Oviesse sono quasi sempre una delusione in questo senso). Buono a sapersi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bea, e tieni presente che ho fatto il risvolto interno di qualche centimentro, altrimenti con il braccio in giù le maniche mi coprivano le dita!

      Elimina
  3. Neveeeeee.. io ancora l'aspetto! *o*

    RispondiElimina
  4. nooooooooooooo io odio la neve! >_<

    RispondiElimina
  5. Bella! Mi sembra un ottimo acquisto!! Però di borse ne ho a bizzeffe, sono decisamente più tentata dallo scorso negozio handmade, vorrei tantissimi di quei pezzi per bijoux!!!

    RispondiElimina
  6. ma questa borsa è splendida!! devo fare un giro sullo shop online ^^
    Anche il cappottino di asos, complimenti ^^ io ho una asos-dipendenza piuttosto grave ehhehe

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto queste foto! il cappotto ti sta davvero bene, secondo me è la forma ideale per te e la borsa è molto carina! complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, la forma del cappotto piace tanto anche a me, più larga sui fianchi!

      Elimina
  8. l'odio per la neve ci unisce mia cara!;)
    cmq bellissima la borsa e il cappotto è semplicemente divino!!!!
    BRAVA, ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  9. è veramente bella! e perfettamente abbinata ai pantaloni!!

    RispondiElimina
  10. Io mi sto dannando l'anima al pensiero che quando mi trasferirò, potrò portare con me solo pochissime borse... e sto cercando la borsa perfetta, non si sa mai ci esca un autoregalo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè, vedila così, da Primak potrai rifare scorta!! XD

      Elimina
  11. sono sempre molto molto diffidente dagli acquisti sul web... col fisico "particolare" che ho temo sempre di incorrere in fregature. però 'sto cappottino ha tagliato la testa al toro ed ho deciso di acquistare anch'io qualcosina! sono molto attratta da vestitini leggeri con fantasie splendide (tipo con gli uccellini) ma ho difficoltà con la taglia.
    tu ad esempio di che taglia hai preso il cappotto?
    grazie!
    ;)


    fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti gli intoppi sono dietro l'angolo, mi è capitato di ordinare cose che poi non mi stavano bene addosso, ma col primo ordine in genere ci fai un pò l'occhio! so che sembra un ragionamento scemo, ma siccome per quel che mi riguarda trovare cose che mi piacciono nei negozi "di casa" questa è comunque la mia soluzione migliore!
      Innanzitutto, io ho preso in base alla taglia inglese, perchè le taglie italiane che segnano lì sono in realtà quelle europee... mi spiego: io porto una 26 inglese, una 58 italiana e una 54 europea. Io però so come sono fatta, ho seno e spalle piccole e fianchi larghi, quindi ho preso una 24, visto che il modello è largo sui fianchi non mi sarebbe stato stretto! Non so se sono riuscita a spiegarmi! XD
      Ti consiglio di leggere attentamente la tabella delle taglie, non basarti sulla tua taglia italiana, ma effettivamente sui cm, valuta molto il modello (ad esempio, se il cappotto fosse stato dritto probabilmente mi sarebbe stato stretto sui fianchi) e nel dubbio tra due taglie io sceglierei la più stretta (perchè ho sentito dire da molti in giro che le misure di asos sono più tendenti al largo)
      scusa il papiro, spero d'esserti stata d'aiuto! ^__^

      Elimina
    2. scusa se ti rispondo solo adesso ma... sei stata molto molto esauriente! davvero!!! :) grazie mille!



      federica

      Elimina
  12. Che carino questo cappotto! :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. ti posso fare una domandina "com'è la qualità della borsa vista dal vivo?" , la volevo prendere da un sacco però sono sempre stata frenata dalla paura di prendermi un qualche pacco XD


    http://imnotgossipgirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. per me è di offima qualità, non è imbottita, ma di sicuro resistente, ho controllato apposta le cuciture perchè io tendo a riempirle parecchio!
    secondo me puoi stare più che tranquilla! ^___^

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig