giovedì 6 ottobre 2011

Shopping in New York...

And here I am talking about my shopping in New York.
I want to point out that among all my friends I'm the one who spent less, and I still had space in my suitcase!
I left quite organized, there were specific products and stores I wanted to visit, so I made a notebook full of names, addresses and directions, in order of proximity to our apartment, divided into makeup, clothes and other.
In the "other" category I put only the Apple stores (I admit, I thought about getting an I-phone) and Carlo's bakery in New Jersey, the Boss of the Cakes' shop ... unfortunately we had no time to go!
In the "Make-up" category I had marked all the brands and products that I wanted to check at Sephora and that aren't available in Italy, the MAC stores and Anna Sui.
And here is my loot:

Ed eccomi qui a parlare degli acquisti New Yorkesi.
Ci tengo a precisare che tra tutte le mie amiche sono quella che ha speso meno, e al ritorno avevo ancora a disposizione dei chili nel bagalio!
Sono partita piuttosto organizzata perchè avevo prodotti e negozi precisi in cui volevo riuscire ad andare, quindi mi sono fatta un quadernino pieno di nomi, indirizzi e indicazioni, in ordine di vicinanza dal nostro alloggio, suddiviso in make up, vestiti e altro.
Nella categoria "altro" avevo messo solo i negozi della Apple (lo ammetto, avevo fatto un pensierino sull'I-phone) e la Carlo's Bakery in New Jersey, la pasticceria del Boss delle Torte... non si sa mai, magari si riusciva a fare un salto... e ovviamente non è stato così!.
Nella categoria "Make up" mi ero segnata tutte le marche e i prodotti che volevo guardare da Sephora (ne trovi praticamente una ad ogni angolo XD) e che non ci sono in Italia, i negozi MAC e Anna Sui.
Ed ecco il mio bottino:

Sephora



6

MAC

3

Anna Sui

4

I had a lot of expectation about clothing, because there are many American brands I like, but from which I can not buy especially for high shipping costs to Italy, and the one that most of all I wanted to visit was Torrid. Unfortunately, I have sadly discovered that there isn't a store in Manhattan! The only store in New York area is in Long Island, and to get there it takes about an hour and a half by underground ... Obviously it was too out of hand!
However, looking at the "
shopping in New York" topics in the Fatshionista community, I marked the brands that most interested me, I then went on each site and find the shops with addresses.
I wanted to go to
Lane Bryant and Ashley Stewart: the nearest stores were in Harlem, an area that unfortunately we did marginally, not convenient to reach.
Another shop that I wanted to visit was
Re / Dress, dedicated to vintage plus size, but as it's in Brooklyn is a little too out of hand as well.
So I relied on Macy's, Forever 21 and Rainbow.
The most disappointing was undoubtedly Rainbow: a wide selection of items, affordable, but a quite poor quality by my standards.
I only get a pair of brown leggings, and two pairs of blue and teal tights / leggings.

Per il vestiario avevo molta aspettativa, perchè ci sono molte catene americane che apprezzo, ma da cui non riesco a comprare soprattutto per le spedizioni stratosferiche verso l'Italia, e la catena che più di tutti avrei voluto visitare era Torrid. Purtroppo ho amaramente scoperto che non esiste un punto vendita a Manhattan! L'unico negozio nell'area di New York è a Long Island, e per arrivarci ci vuole più o meno un'ore e mezzo di metropolitana... ovviamente era un troppo fuori mano!
Ad ogni modo, cercando nei topic dedicati allo shopping a New York nella community Fatshionista, mi sono segnata i brand che più mi interessavano, sono poi andata sui vari siti e ho cercato i negozi con gli indirizzi.
Avrei voluto andare da Lane Bryant e Ashely Stuard: i punti vendita più vicino erano ad Harlem, zona che purtroppo abbiamo fatto marginalmente, non comodissima da raggiungere.
Un altro negozio che avrei voluto visitare era Re/Dress, dedicato al vintage plus size, ma trovandosi a Brooklyn, anche questo era un pò troppo fuori mano.
Ho quindi ripiegato su Macy's, Forever 21 e Rainbow.
il più deludente è stato senza dubbio Rainbow: una vastissima selezione di capi, dai più particolari (anche se non particolarmente di moda direi) ai più basici, prezzi contenuti, ma una qualità decisamente scadente per i miei standard.
Mi sono limitata ad un paio di leggins marroni, e a due paia di calze/leggins blue e teal.

15

At Macy's, I was pleasantly surprised by the vastness of the department dedicated to plus-sizes, half of the seventh floor (and believe me, the plans are huge! XD), with quite famous brands as well as Macy's line.
Unfortunately most of the clothes are very classic, formal wear, but I could find something I liked anyway, during my fast raid while my friends were shopping at Victoria's Secret.

Macy's mi ha piacevolmente sorpreso per la vastità del reparto dedicato alle plus size, metà del settimo piano (e credetemi, sono piani enormi! XD), con anche marche abbastanza famose, oltre che ad appunto la linea Macy's.
Purtroppo la maggior parte dei capi è molto classica, da cerimonia, ma qualcosina sono riuscita a trovare nel mio veloce raid mentre le mie amiche facevano shopping da Victoria's Secrets.

17

Forever 21 is the shop is prefered because it is where I found the more youthful and fun clothing. The plus size section isn't present in all stores, but it' s not difficult to find: right in the center of Time Sqare there is a shop three floors big!

Forever 21 è quello che ho preferito perchè è dove ho trovato l'abbigliamento più giovanile e divertente. La sezione plus size non è presente in tutti i punti vendita, ma comunque non è difficile trovalo: esattamente nel centro di Time Sqare ce n'è uno su tre piani!

16

Here I also took some accessories and adorable socks

Qui ho preso anche qualche gioiellino e delle adorabili calzine

7

8

On the 5th Aveneu among other shop I went to Juicy Couture, where I bought a flashy and bold bow ring, and Guess, where I got a bracelet as flashy and bold as the ring.
And where my friends took me by surprise a pair of earrings for my birthday! * _ *
Of course, walking along the 5th Avenue I haven't missed a visit at Tiffany (where I tryed a couple of rings wich were too tight) and to drool over the beautiful shops of the biggest names in fashion. But I haven't set a foot in there! XD

Lungo la 5th Avenue sono poi capitata tra un negozio e l'altro anche da Juicy Couture, dove ho preso un pacchianissimo e sbrilluccichissimo anello a fiocco, e da Guess, dove ho preso un bracciale altrettanto pacchiano e brilluccicoso.
E dove le mie amiche a sorpresa mi hanno preso un paio di orecchini per il compleanno! *_*
Ovviamente percorrendo tutta la 5th Aveneu non ho mancato di visitare Tiffany (dove avevo addocchiato un paio di anelli che però mi andavano stretti) e sbavare sulle bellissime e chiccissime vetrine dei grandi nomi della moda. Ma lì non ci ho neanche messo piede! XD

9

2

12

I visited the M&M shop and buought some souvenirs for myself and my friends/family (these are the ones I bought for myself)

Non ho mancato di visitare il negozio degli M&M e di comprare qualche souvenires per me e per amici/familiari (questi sono quelli che ho comprato per me).

14

13
SHARE:

10 commenti

  1. Mi dispiace che non sei riuscita a vedere tutti i negozi che desideravi ma devo dire che cmq hai accumulato un bel bottino! xD
    La collana con l'unicorno mi piace tanto ma il mio preferito è il distributore di M&M's.. penso si sia capito che mi piacciono un sacco! xD

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ma quanta bella roba! peccato che tu non sia riuscita a vedere tutto quello che speravi, ma direi che ti sei rifatta! Mi piace da matti il vestito con i pettirossi e amo il color teal (turchese?). Adoro anche le calzine e la collana con l'unicorno! Si era già vista in uno degli ultimi outfit o sbaglio?

    RispondiElimina
  4. Beh, hai indubbiamente fatto bene a organizzarti in questo modo, quando si viaggia è sempre meglio impostarsi delle tappe "fondamentali" e quelle da "se c'è tempo"
    Ma guarda qui quante cose!! Peccato per la mancata visita alla pasticceria de "Il boss delle torte"
    Cos'è quella confezione di tokidoki? Cosa contiene?
    Per quanto riguarda i vestiti, le 3 maglie che hai preso da Forever 21 sono bellissime *__*

    RispondiElimina
  5. Amo praticamente tutto ciò che hai acquistato, soprattutto il vestitino di Macy's e la maglia col fiocco di Forever XXI.

    Anche a Londra c'è l'M&M store ma non ci sono entrata... sono stata pazza mi sa!

    RispondiElimina
  6. Nyu, si, alla fine ho lasciato perdere anche perchè comunque non ero a mani vuote! XD
    pure io amo gli M&M's! *_*

    Patty, teal non so bene come si traduce, dovrebbe essere ottanio, tipo color petrolio/verde/azzurro... nono, la collana non l'ho mai messa in un outfit pubblicato... ma ne ho altre di collane con l'unicorno! XD

    Muriomu, è un set di pennelli per il trucco, lo volevo da tantissimissimo tempo! *_*

    Cupcakes, il vestitino è adorabile! ^^
    si, decisamente! Bé, una scusa in più per tornare a Londra XD

    RispondiElimina
  7. bellissimi acquisti! adoro le cosine di anna sui e i pennelli tokidoki *_*

    RispondiElimina
  8. i pennelli di Tokidoki li ho cercati in tre negozi, ma DOVEVANO essere miei! XD

    RispondiElimina
  9. Bellissimo tutto, in particolare il vestitino/maglietta color petrolio di Macy's *__*

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig