martedì 4 luglio 2017

Abito fatto a mano La Nana Sartoria | Outfit | Plus...kawaii!


Il look che vi mostro oggi rappresenta la mia concezione di outfit comodo ed estivo, che ho indossato per un' intensa giornata di shopping con le amiche.
Il protagonista di tutto è senza dubbio l' abito: è una creazione artigianale di La Nana Sartoria Creativa in collaborazione con Bic Indolor, che ha  realizzato le illustrazioni in seguito stampate sulle stoffe protagoniste della collezione. Già in passato avevo ammirato i bellissimi disegni di Anna, tant'è che le avevo commissionato una t-shirt a tema favole (qui potete rinfrescarvi la memoria), così quando ho visto le preview di questi bellissimi disegni ho cominciato a fare "pressione psicologica" per poter trovare qualcosa della mia taglia.
I modelli della collezione sono generalmente dai tagli ampi, molto particolari, ma La Nana è stata così gentile da accettare di realizzare l' abito e una t-shirt in base alle mie misure... la felicità!

Di questo vestito adoro il dettaglio obliquo della frappa, trovo sia un modello basico ma con un tocco in più, e l'abbinamento del grigio con la stampa, caotica ma lineare al tempo stesso.
Il resto degli abbinamenti è piuttosto semplice, parola d' ordine: comodità. Sneakers bianche modello Stan Smith di Adidas, borsa a tracolla viola di Misako e un paio di orecchini artigianali che ho comprato l'anno scorso nella mia vacanza in Portogallo.


Dress - handmade by La Nana e Bic Indolor 
Shoes - Adidas 
Bag - Misako 
Earrings - souvenir from Portugal 
Sunglasses - Thank's to Firmoo
  plus size-outfit- abito handmade- lananasartoria (3)

plus size-outfit- abito handmade- lananasartoria (8)

plus size-outfit- abito handmade- lananasartoria (7)

plus size-outfit- abito handmade- lananasartoria (5)

plus size-outfit- abito handmade- lananasartoria (9)

plus size-outfit- abito handmade- lananasartoria (2)

plus size-outfit- abito handmade- lananasartoria (4)

plus size-outfit- abito handmade- lananasartoria (6)



SHARE:

6 commenti

  1. La frappa obliqua mi fa strano, ma tu la porti benissimo!

    RispondiElimina
  2. Miri con la coda sei troppo F**A :) E anche l'abito, semplice e pulito ma con il dettaglio che attira, mi piace un sacco, soprattutto abbinato alle Adidas bianche
    Kiss kiss
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Sei bella, particolare e piena di fantasia. Mi fai venir voglia di creare e cucire ancora.. e non è facile!

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig