mercoledì 10 maggio 2017

Outfit: culotte verdi e giacca fiorata

Il fine settimana scorsa sono andata a trovare mia sorella a Londra e ne ho approfittato per scattare qualche foto a questo look che nel complesso è semplice e pratico, ma che mi piace comunque molto.
Questi pantaloni culotte verdi di River Isalnd sono diventati uno dei miei capi preferiti del momento: sono molto versatili e danno un tocco in più se abbinati a capi basici come il dolcevita nero aderente di H&M che indosso in questo outfit. 
La protagonista di tutto però è di sicuro la giacca in similpelle di Next, senza dubbio il capo preferito che ho comprato in questa stagione, di grande tendenza grazie ai ricami fiorati, e che sto sfruttando tantissimo.
Come accessori solo cose comode per stare in giro tutto il giorno: la collana di H&M è ingombrante ma non impiccia, scarpe basiche nere di Bata comode per camminare per la città, e la borsa handmade di Silvia's Think, spaziosa e comoda con la tracolla.


Pants - River Island 
Jacket - Next 
Turtleneck , necklace - H&M 
Shoes - Bata 
Bag - handmade by Silvia's Think
  outfit culotte verdi e giacca ricamata
Culotte verdi e giacca di pelle (6)
Culotte verdi e giacca di pelle (5)
Culotte verdi e giacca di pelle (4)
Culotte verdi e giacca di pelle (7)
Culotte verdi e giacca di pelle (8)
Culotte verdi e giacca di pelle (3)
Culotte verdi e giacca di pelle (2)
SHOP MY LOOK

SHARE:

3 commenti

  1. Wow! complimenti per la scelta della location in cui scattare le foto! Uno scorcio particolare che fa da perfetta cornice per valorizzare questo outfit "Urban" (si potrà dire? Ma come parlo?? Booo xD)

    Effe

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto! Come al solito la giacca è il top.

    RispondiElimina
  3. bel colore dei pantaloni e la giacca stupenda :-)

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig