venerdì 7 aprile 2017

Cosmoprof 2017: la mia esperienza, acquisti e omaggi

Quest' anno per la prima volta ho avuto modo di partecipare al Cosmoprof, la più grande ed importante fiera italiana dedicata al settore beauty. 
Erano anni che volevo andare, ma tra un motivo o per l'altro no ne ho mai avuto l'occasione. Per questa edizione però, in occasione del 50° anniversario della manifestazione, per blogger ed influencer c'era la possibilità di candidarsi per il progetto social media staff ed essere selezionate tra una delle 50 blogger ufficiali. Io ho partecipato e, nonostante non me lo aspettassi, sono stata selezionata per la giornata di domenica 19 marzo.

Purtroppo devo ammettere a malincuore che non credo di essere riuscita a sfruttare a pieno questa occasione, e, una volta tornata a casa, mi sono accorta di aver raccorto molto meno materiale fotografico ed informativo di quel che avrei voluto: nonostante mi fossi segnata brand e prodotti che mi interessavano la grandezza della manifestazione forse mi ha un o' spiazzata!

Nel video vi mostro tutto quello che mi sono portata a casa dal Cosmoprof: gli acquisti che ho fatto, gli omaggi che venivano regalati a chiunque, e quelli che mi sono stati fatti da aziende nello specifico.




SHARE:

3 commenti

  1. Bellissima questa esperienza!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. Dico sempre di andare e poi alla fine non vado mai. Un'esperienza bellissima e il tuo reportage mi ha fatto credere di essere lì con te, favoloso! *_*
    Bacione e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. Una volta una fiera del genere non mi sarebbe interessata, ma adesso, in vista del matrimonio, ho iniziato a prendermi bene con il trucco perché dopo un'esperienza poco soddisfacente con una truccatrice ho deciso di fare da sola.
    Ti capisco tantissimo, anch'io non sono brava a promuovermi :( Sembra un po' la mia esperienza alla fiera del libro per bambini di Bologna.
    Che sfiga il primer, spero proprio che tu riesca a cambiarlo.
    Figata i capello fosforescenti!!!
    Carinissimo lo shampoo personalizzato. La crema contro le rughe d'espressione piacerebbe anche a me... con queste cose però ho paura di spendere un sacco di soldi per prodotti che non funzionano.
    Il guanto perplime anche me!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig