giovedì 2 marzo 2017

Video: La mia perdita di peso

E' da parecchi mesi ormai che ho preso la decisione di migliorare le mie abitudini alimentari e di essere più attiva, e questo ha inevitabilmente portato ad una perdita di peso. Non credo sia stata repentina, e non credo debba essere una cosa eclatante, ma ultimamente sempre più spesso mi viene chiesto se sono dimagrita, che dita faccio, quanto ho perso, se ho fatto interventi baciatrici e via dicendo.
Devo dire la verità, avrei preferito evitare di parlare di perdita di peso e dieta sul mio canale youtube o sul mio blog, ma ho pensato fosse meglio dare qualche risposta una volta per tutte, per chiarire anche un po'  come la penso in merito. Anche perchè dal mio punto di vista io non sono "a dieta", ma sto seguendo un regime alimentare più corretto per modificare cattive abitudini che avevo portato avanti nel tempo per mancanza di voglia, mancanza di organizzazione e sopratutto preconcetti e routine sbagliate.
Vi lascio al video, in cui spiego cosa mi ha portato a questa decisione, cosa ho cambiato nella pratica a livello di alimentazione e movimento, e cosa ne penso sui commenti riguardanti la mia perdita di peso.

SHARE:

4 commenti

  1. La tua maglietta è bellissima!

    Avevo notato da un po' i commenti sul tuo peso e li avevo trovati fastidiosi per i tuoi stessi motivi.
    La palestra Curves mi sembra una figata!
    Vorrei riuscire anch'io a trovare una routine badando sempre a mangiare sano e fare esercizio costante, ma al momento è molto difficile perché faccio una vita irregolare.

    RispondiElimina
  2. Anche io volevo aumentate il movimento perché pur essendo sempre stata in carne, fino a pochi anni fa camminavo molto poi ho smesso a causa di alcuni problemi di salute e di ricoveri. Ora che sto meglio ma sono diventata sedentaria mi ero messa a camminare una decina di minuti al giorno, avevo anche comprato scarpe apposite. Dopo 20 giorni mi è venuta la fascite plantare e ora giro con le stampelle.... :((

    RispondiElimina
  3. Questo sì che si chiama parlar chiaro!
    E' stato un piacere ascoltarti, sei determinata e trovo il tuo approccio a tutta la questione molto equilibrato.
    Posso farti un grande in bocca al lupo?
    Trovo che tu sia proprio una bella persona.
    ...poi vabè, hai pure i capelli color pesca-fragola quindi hai stravinto! ;-)

    RispondiElimina
  4. hai deciso di voler stare meglio con te, anche se mi sei sempre sembrata piuttisto in armonia. e la motivazione dei viaggi è fantastica. sei sempre stata luminosa secondo me, e ti seguo di nascosto da un po' per la tua capcità di abbinare le cose come io non saprei mai fare. grazie delle tue parole, che fortuna la palestra lì vicino, qui manco nel 2150 arriverà, io vado di piscina la adoro da sempre ma il tempo triplica. Anna

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig