mercoledì 25 maggio 2016

#Kiabi: capi provati in camerino

Che io sia una fan dello shopping on-line credo sia un fatto assodato, ciò non toglie che quando posso preferisco comunque recarmi in negozio per valutare bene i capi, per accertarmi della vestibilità, della qualità, del taglio e per provare vestiti che non sono sicura possano andarmi bene o che hanno uno stile che uso poco. Il problema di fondo però sta nel fatto che in Italia i negozi che vestono taglie forti in cui posso fisicamente recarmi scarseggiano.
Ha recentemente aperto un punto vendita Kiabi abbastanza vicino a dove abito io (mi riferisco a quello di Reggio Emilia, presso il centro commerciale Ariosto), così ho deciso di recarmi in negozio per provare qualche capo della nuova linea estiva che avevo addocciato on-line, ma che non ero sicura potesse starmi bene.
Ho approfittato per fare dei piccoli filmati dentro il camerino mentre indossavo i vestiti, perchè è una tipologia di video che apprezzo parecchio nei canali youtube di blogger plus size straniere, e perchè spesso abiti indossati rendono in modo totalmente diverso rispetto alle foto del sito, sopratutto se si tratta di capi per le taglie comode.
Non ho provato molto, giusto sei capi, sebbene l' angolo Taglie forti del punto vendita fosse abbastanza vario e fornito. Col senno di poi mi sono pentita di non aver provato qualche altro capo giusto per vedere come potevano starmi, tra cui gli shorts e i jeans in generale.


1 - 2 - 3 - 4

E comuqnue, giusto per dover di cronaca, alla fine in negozio non ho comprato nulla: mi sono segnata i capi che mi interessavano, sono andata a casa e li ho ordinati on-line, perchè Kiabi è uno di quei siti che offre spese gratuite oltre un certo importo e di cui si trovano spessissimo codici sconti. Alla fino sono riuscita a risparmiare venti euro... lo shopping on-line vince comunque!





SHARE:

3 commenti

  1. Il vestitino vintage mi piace! Vabbe che ho un debole per le gonne cosi (Si chiamano Skater skirts?) perche' trovo mascherino bene le rotondita'. Giusto? Come ne hanno parlato al corso tacchi/forme del Corpo? Devo cambiare idea sulla moda?

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco questi video! Io voto l'ultimo vestitino e la giacca che ci hai messo sopra.

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    anche a me piace molto il vestitino. Dalla foto del sito sembrava molto carina anche la blusa bianca tinta unita con le spalle fuori, ma hai ragione: ha un taglio "strano"...

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig