lunedì 7 marzo 2016

Vlog a Londra: Oxford street, vintage fair e Goldhawk road

L'ultimo fine settimana di febbraio sono andata a Londra per trovare la mia sorellina che ormai abita là da quasi due annetti, approfittando del viaggetto anche per vedere altre due amiche che vivono là.
Come tutte le volte che vado nella capitale inglese ho lasciato perdere le cose tipicamente turistiche e mi sono focalizzata su sttività più costruttive come... lo shopping!
Il primo giorno non ho potuto evitare di buttarmi su Oxford Street per fare un salto nei negozi di abbigliamento plus size come Simply Be, New Look e Evans, con una capatina in altri negozi, sopratutto quelli di Carnaby Street.
Alla sera siamo andate a vedere un musical, cosa che mi riprometto di fare ogni volta che vado a Londra, e la scelta è caduta su The Lion King: uno spettacolo magnifico, con costumi e sopratutto scenografie davvero spettacolari. Quando è cominciato, con The Circle of Life, mi stavo seriamente per mettere a piangere.
Il giorno dopo ci siamo incontrate con due mie amiche per andare ad una fiera vintage organizzata dentro alla chiesa di St Stephen’s Rosslyn da Pop up Vintage Fairs London . L'evento non era grandissimo, ma le bancarelle avevano cose davvero particolari; per un pelo mi sono fatta soffiare una mantella bellissima con un taglio molto particolare.
L'ultimo giorno ho preso spunto dal post di Nicoletta di DiNuovoleDiCuori e sono andata a caccia di stoffe nella zona di Shepherd's Bush, in particolare lungo Glodhawk road: una strada piena di negozi di stoffe, uno vicino all'altro, da perderci la testa davvero. Ero a dir poco in estasi! 
Nel pomeriggio ho salutato la sorellina e cominciato il lungo percorso per tornare a casa.
Vi lascio il vlog che ho registrato in quei tre giorni in cui sono stata via, rimanete in attesa che prossimamente posterò anche il video haul di tutti i miei acquisti londinesi!





SHARE:

5 commenti

  1. Che bello il mercatino vintage nella chiesa!! Fantastici anche i violinisti salterini.
    Del musical del re leone tutti parlano benissimo.

    RispondiElimina
  2. A Vi invito a guardare tutto il servizio e condividerlo! Le news dal mondo della scuola e della cultura.Grazie!
    https://youtu.be/5ZDyDSa4maQ

    RispondiElimina
  3. Vi invito a guardare tutto il servizio e condividerlo! Le news dal mondo della scuola e della cultura.Grazie!
    https://youtu.be/5ZDyDSa4maQ

    RispondiElimina
  4. Che effetto stranissimo (ma molto bello) che fa la pettinatura dell'ultimo giorno! con i capelli scuri e quella corona di treccia chiara :o detto questo, dev'essere stato un bel viaggio! E il mercatino nella chiesa era uno spettacolo, credo che avrei potuto perderci delle ore ^^

    Effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace parecchio il contrasto di colore in questo tipo di pettinatura :)

      Elimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig