mercoledì 17 maggio 2017

Outfit: denim su denim

Oggi vi propongo un outfit pratico e comodo, che mi piace molto. 
Il top di Simply Be è in denim leggero e svolazzante; ha il taglio ampio, reso ancora più evidente dalle balze sul fondo e sulle maniche, grande trend del momento che adoro: immaginate la camicetta senza questi dettagli, il risultato sarebbe di sicuro più noioso e meno particolare.
In genere quando indosso un capo piuttosto largo cerco sempre di bilanciarlo abbinandolo a qualcosa di aderente, ma siccome questa maglia è comunque abbastanza corta ho deciso di indossarla con un paio di pantaloni modello girfriend di New look
L'abbinamento jeans con jeans potrebbe risultare nel complesso "un po' troppo", ma secondo me il trucco è abbinare tra di loro un colore di denim uguale ma in tonalità diverse, in questo caso scuro per il sopra e chiaro per il sotto.
Per gli accessori ho pensato al bianco, che secondo me si sposa benissimo con il jeans: ballerine di Deichmann, a punta per slanciare un pochino il piede, borsa a spalla di Braccialini e collana-colletto fatta e ricamata a mano da Lisa Bergamin handmade.


Shirt - Simply Be 
Jeans - New look 
Shoes - Deichmann 
Bag - Braccialini 
Necklace - handmade by Lisa Bergamin
  outfit plus size denim con denim (7)
outfit plus size denim con denim (5)
outfit plus size denim con denim (6)
outfit plus size denim con denim (4)
outfit plus size denim con denim (2)
outfit plus size denim con denim (3)
SHARE:

3 commenti

  1. Un outfit lineare, bello, con quel tocco primaverile dato dalla collana... un altro outfit che mi piace tantissimo! Il jeans con il jeans è forse il mio più grande problema, eppure tu fai sembrare l'abbinamento così facile! Proprio ieri stavo guardando una camicia di jeans che pende da anni nell'armadio... come la indosso? mi chiedevo. Magari provo lo stesso coi jeans... mmmh, mannò dai, eppure neanche i pantaloni neri sembravano starci bene... per non parlare di quelli chiari. Alla fine è rimasta nell'armadio. Mi sa che non ho occhio per le tonalità, e che non la metterò mai -__-'

    Effe

    RispondiElimina
  2. Che bella la "camicia"! Mi piace molto tutto l'outfit che hai creato!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig