venerdì 9 marzo 2018

Video: Primark, capi provati in camerino e haul



La settimana scorsa ho fatto un salto al centro commerciale Adigeo a Verona per visitare il punto vendita di Primark, la famosa catena di abbigliamento low cost che da qualche tempo è arrivata anche in Italia.

LEGGI ANCHE: Primark e centro commerciale Adigeo, adatto per le taglie plus?

L'idea era quella di dare un'occhiata ai nuovi arrivi primaverili ed estivi, per valutare cosa aggiungere tra qualche mesetto al mio guardaroba, e cercare qualche pezzo di transizione dall'inverno alla primavera. E ovviamente fare scorta di magliette stupide, pigiami infantili e accessori superflui ma troppo carini!
Ho provato molti capi, tra cui tanti pantaloni culotte e tante t-shirt, ma alla fine dei conti ho comprato più o meno solo quello che mi ero prefissata e che "mi serviva". 

LEGGI ANCHE: Tutti i post dei "Capi provati in camerino".

Oltre a mostrarvi tutto ciò che mi sono portata in camerino ho deciso di aggiungere alla fine una parte di video in cui vi mostro quello che ho effettivamente comprato di tutto ciò che ho mostrato mentre ero nei camerini, e quello che poi ho preso senza però provarlo.


SHARE:

2 commenti

  1. Sai cosa mi piace dei tuoi video in camerino? Come analizzi i vestiti. Io non sono mai stata dall'altra parte della macchina da cucire e per me i vestiti 'vanno' o 'non vanno'. Immagino che moltissim* come me non si siano mai post* le domande: Tessuto che segna? Taglio che non convince? Ti sta ma non ti piace?

    Ti invito a pensare di potenzialmente fare una serie di video stile 'I'll take you shopping' e mostrassi come si fa un assessment critico di un capo e magari anche come abbinare colori 'vorrei ma non posso' e capi che 'mi piace sulle altre'.

    Illuminaci!!

    Barbs

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig