venerdì 19 gennaio 2018

Beauty: i miei prodotti Top 10 del 2017

Ormai è un po' una tradizione rodata del mio blog e del mio canale youtube, quindi eccomi qui con il post dedicato ai dieci prodotti beauty che per me si sono rivelati il top del 2017, magari perchè li ho trovati particolarmente buoni ed efficaci, o anche solo perchè li ho usati molto spesso rispetto ad altri.

I miei prodotti beauty Top 10 del 2017

Scrub detergente Il Mare addosso di Volga Cosmetics, profumazione mari tropicali. Un prodotto due in uno: uno scrub che nel mentre deterge. Non troppo aggressivo, è liquido al punto giusto ma non si scioglie subito e quindi dà la possibilità di lavorarlo sul corpo, con un profumo fiorito fresco e buonissimo.
Fondotinta "The nude skin foundation" di 3ina. Si è rivelato il fondotinta perfetto per l'estate perchè uniforma l'incarnato rimanendo comunque molto leggero; è minerale ma in forma liquida, quindi non secca troppo la pelle.
Rossetto liquido Grande amore di Nabla. Bellissimo colore che sta bene sempre, vistoso ma non troppo, la formula è confortevole e quasi non si sente sulle labbra, ma sopratutto permette di essere riapplicato e stratificato senza creare grumi o andare nelle pieghe.
Balsamo Rosè di Bleach London. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, aiuta a districare i capelli ma sopratutto a mantenerli rosa, depositando un po' di colore ad ogni lavaggio.
Olio denso di Vera lab. Lo uso da poco ma è diventato subito uno dei prodotti che uso giornalmente per la detergenza leggera del viso, in alcuni casi lo uso anche come struccante (con l' aiuto di un panno struccante in micro fibra). E' molto versatile, non secca la pelle essendo un olio, ma si lava via con l'acqua.
Struccante bifasico delicato So'Bio. Nel 2017 ho cambiato la routine con cui rimuovo il trucco e ho cominciato ad usare il bifasico per rimuovere il make up waterproof. Ne ho provati un paio ma questo è stato l'unico a non irritarmi gli occhi, che normalmente ho molto sensibili.
Crema viso per pelli sensibili Jonzac. L'ho usata sopratutto d'estate e come base per il trucco, è una crema delicata, leggera e che si asciuga in fretta, ma che comunque idrata la pelle e la lascia pronta per il make up.
Palette Ultimate Basic di Urban Decay. Sebbene non sia la palette perfetta perchè la trovo un po' troppo ingombrante, mi sono ritrovata ad usarla spessissimo per realizzare trucchi naturali, o comunque quando avevo bisogno di tonalità neutre come base. I colori si sfumano bene e non c'è fall out. Ho scritto una recensione in un post dedicato.
Rossetto liquido Potter's Clay di Mulac. E' un colore insolito che però mi piace molto su di me, la formulazione è leggera e stratificabile, rimane bello e omogeneo anche dopo varie ore.
Smalto gel. Questo prodotto non è nella fotografia, perchè per applicarlo vado dall' estetista. Mi piace molto lo smalto sulle unghie, ma quello normale non mi dura mai più di un paio di giorni (e ho provato di tutto per farlo durare!), lo smalto gel è la soluzione perfetta per avere le mani a posto per almeno un mesetto!




SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig