lunedì 11 dicembre 2017

Want! Maglioni natalizi

Quest'anno mi sono messa in testa che per Natale voglio indossare un maglione a tema, uno di quei modelli che sta a metà tra il "Ommioddio com'è carino" e il "Ma che è sta cafonata?!".
Avete presente, no?
Passo il pranzo di Natale in casa con pochi parenti stretti, non facciamo nulla di troppo sfarzoso o pretenzioso e quindi un bel maglione caldo, morbido e stupidino è proprio il capo perfetto per starsene in casa in tranquillità.
Ho cominciato la ricerca qualche settimana fa in giro per negozi, ma non ho trovato nulla che mi ispirasse e che fosse proprio quello che cercavo io, così ho scandagliato i miei fidi negozi on-line per vedere se riuscivo a trovare un maglione natalizio di mio gradimento.
A dire il vero non ho ancora deciso che modello prendere, può anche essere che per quest'anno eviterò l'acquisto e magari tirerò fuori quelli comprati gli anni scorsi, che rimangono sempre nell'armadio e vedono la luce solo nel mese di dicembre!


Bonprix - Bonprix - Bonprix - M&S **
Asos **  - Asos ** - Asos ** - Joanie clothing
Zalando ** -  H&M - Boohoo  ** - Forever21 **

SHARE:

3 commenti

  1. Ahaha fantastici, li adoro! E mi mettono un'inspiegabile allegria!
    Però preferisco quelli "stile nordico" diciamo, con motivi ripetuti... renne, fiocchi di neve, alberelli... credo che sia la simmetria ad incantarmi. Oltre al fatto ovvio che sono molto più "neutri" e portabili per tutta la stagione invernale (anche se ne ho puntato uno con un orso pelliccione con cappello e sciarpa tridimensionale XD).

    Effe

    RispondiElimina
  2. ahahaha, che belli! ti presento il mio: https://stileo.it/pullover-con-motivo-a-fiocco-di-neve_13185303 ho scelto piu' neutrale possibile :-))ma l'anno prossimo voglio avere quello con una renna :-)

    RispondiElimina
  3. Io ne ho uno che adoro con una renna ai raggi X: http://lp2.hm.com/hmprod?set=source[/model/2014/S00%200250741%20004%2035%200748.jpg],type[STILLLIFE_FRONT]&hmver=3&call=url[file:/product/main]

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig