giovedì 31 agosto 2017

Outift: Sailor Moon #PopCultureStyle | Plus...kawaii!

Il look di oggi fa parte della collaborazione tra blogger del gruppo Pop Culture Style, quindi potete già aspettarvi qualcosa di insolito visto che come sempre sarà ispirato alla cultura pop: anime, film, serie tv, libri e via dicendo...
Quando il tema per agosto è stato annunciato io non potevo che esserne entusiasta, visto che si tratta di uno dei miei cartoni animati preferiti dell' infanzia (ma anche manga, perchè pure a quello ci sono affezionata): si tratta di Sailor Moon.

Per il mio outfit ho deciso di ispirarmi a Chibiusa e lo ammetto: i capelli rosa hanno avuto una parte fondamentale in questa scelta, tant'è che ho anche provato ad acconciarli in modo simile, ma con scarsi risultati.
Sebbene non sia esattamente uno dei miei personaggi preferiti, ho sempre amato tantissimo la storia che la vede protagonista nella quarta serie con Helios/Pegasus.
Visto che i colori predominanti della sua uniforme sono il bianco e il rosa come base sono partita da questo adorabile vestito di H&M, fermato in vita da una cintura bianca di BonPrix. Le scarpe sono Superga, ovviamente rosa pure loro.
Poi mi sono sbizzarrita con gli accessori: la clutch a forma di unicorno di Asos è perfetta per ricordare Pegasus, gli orecchini sono a forma di coniglio (che è letteralmente il suo nome) , mentre bracciale e collana li ho realizzati io utilizzando dei gashapon, dei gadget che avevo comprato nel mio viaggio a Tokyo. E ok, tecnicamente il ciondolo rappresenta la spilla di Sailor Moon, ma suvvia, la seria è la stessa!


Dress - H&M 
Shoes - Superga 
Bag - Asos 
Necklace, bracelet - Handmade
  Popculturestyle plus size outfit, Chibiusa, Sailor Moon  (9)

Popculturestyle plus size outfit, Chibiusa, Sailor Moon  (6)

Popculturestyle plus size outfit, Chibiusa, Sailor Moon  (4)

Popculturestyle plus size outfit, Chibiusa, Sailor Moon  (5)

Popculturestyle plus size outfit, Chibiusa, Sailor Moon  (3)

Popculturestyle plus size outfit, Chibiusa, Sailor Moon  (7)

Popculturestyle plus size outfit, Chibiusa, Sailor Moon  (8)

Popculturestyle plus size outfit, Chibiusa, Sailor Moon  (2)


 
Le #PopCultureStyle est le projet créé fin 2016 par Ninaah bulle et Les Carnets d'Alice , proposant chaque mois un look inspiré d'un thème issu de la Pop Culture. Le but est de montrer que chacun, peu importe son style, puisse s'approprier un thème de manière originale, et de dépasser les barrières imposées par une mode restrictive, dans un esprit #StylePositive.
Ninaah Bulles Ninaah Bulles Les Carnets d'Alice
Séléné La tête dans les étoiles En Plus Kawaii
SHARE:

5 commenti

  1. You are super cute, i love your outfit <3

    RispondiElimina
  2. You cute too! I especially like your hair.

    RispondiElimina
  3. Oh my god, I love your necklace so much, you should totally open a shop for those :D Your outfit is a magical girl dream, love it so much ♥♥

    RispondiElimina
  4. look carinissimo!il vestito rosa è molto femminile,la borsetta è divertente :-)

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig