lunedì 7 agosto 2017

Outfit plus size: costume intero con stampa tropicale | Plus...kawaii!

Dopo aver mostrato il mio primo costume a due pezzi, mi sembra giusto mostrarvi anche un modello che per me è sinonimo di sicurezza: il modello intero.
Ok, in certi casi non è esattamente comodissimo: ci mette un sacco ad asciugarsi, tiene più caldo, a volte comprime e contiene un po' troppo, per non parlare poi di quando c'è bisogno di andare in bagno!
Ma io resterò sempre della mia idea che i modelli interi, per la maggior parte, sono estremamente eleganti, poco importa la fantasia o i colori, con il costume intero mi sento sempre una diva!

Questo è un modello di Forever21 plus, mi sono innamorata a prima vista della stampa con foglie tropicali. Non ha tantissimo supporto a livello del seno, ma la parte extra che si annoda dietro il collo che crea un po' di volume ed è un bel particolare decorativo.
L' ho indossato con un cappello a testa larga che mi è stato inviato dal sito Tosave, ma ad essere  onesta quello che ho ricevuto è molto diverso dal modello mostrato sul sito, tant'è che preferisco evitare di linkarlo. In particolare la scritta è fatta malissimo : dovrebbe leggersi bene "do not disturb", ma si fa davvero fatica a capire.
Nessun look da diva si può definire tale senza un bel paio di occhiali, questi che indosso sono tra i miei preferiti e li ho comprati in un mercatino vintage.



Swimsuit: Forever21 
Hat: thank's to Tosave 
Sunglasses: Vintage
  costume intero plus size forever21 (9)
costume intero plus size forever21 (7)
costume intero plus size forever21 (4)
costume intero plus size forever21 (5)
costume intero plus size forever21 (8)
costume intero plus size forever21 (2)
costume intero plus size forever21 (6)
costume intero plus size forever21 (3)  
SHOP MY LOOK




SHARE:

2 commenti

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig