mercoledì 28 giugno 2017

Get ready with me con prodotti Mulac | Plus...kawaii!

Di recente il marchio di make up Mulac è uscita con due nuove palette di ombretti e devo dire che ero molto incuriosita.
In realtà non ero interessata a tutti i colori quindi ho preferito prenderne solo qualcuno in formato refil per comporre una mini palettina mia, e visto che c'ero ho inserito anche due dei nuovi rossetti liquidi, che ero curiosa di provare.
Ho quindi deciso di realizzare un trucco utilizzando tre dei quattro ombretti che ho comprato, uno dei due rossetti e anche alcuni prodotti di questo marchio che già possedevo (e che avevo già recensito in passato ).


Gli ombretti mulac

Io ho comprato quattro ombretti, tre opachi e uno shimmer.
Yummi è un marroncino chiaro caldo, un terra di siena molto bello, Bistrot è un marrone scuro e African Love, che non ho usato per questo make up e quindi non è in foto, un marsala intenso che vita al rosa caldo.
Trovo che la formula di questi ombretti opachi sia molto polverosa, sopratutto Yummi, ma non ci sono fall out quando si applica sugli occhi, la texture è morbida e si sfumano molto bene.
Il colore shimmer che ho preso è Far Far Away, un champagne tenue che vira al rosa, molto bello come illuminante, ma che se applicato con un pennello come ombretto non risalta tantissimo e rimane molto sheer.

I rossetti liquidi Velvet ink

I Velvet ink che ho comprato sono due: Potter's Clay, un bellissimo ruggine che fa parte degli ultimi colori usciti, pensavo sarebbe stato un azzardo perchè è un colore molto particolare, ma devo dire che mi piace molto come mi sta; l'altro rossetto che ho preso è Vanguard (non in foto), un nude marrone molto elegante ma che purtroppo su di me non sta benissimo.
Adoro la formula di questi prodotti, confortevole, no transfer, durano molto e sopratutto il prodotto si riesce a riapplicare e stratificare senza che crei grumi, righe o che si screpoli.





LISTA DEI PRODOTTI
Primer: Paola P
Fondotinta: Studio Skin Smashbox
Cipria: Lock it powder di Kat Von D
Contouring: Gotham di Nabla 
Blush: Belle di Mulac
Illuminante: Glam di Mulac
Base ombretto: Creme shadow Underoainging di Nabla
Ombretti: Yummi, Far Far Away e Bistrot du Mulac
Matita: Pro longwear di Mac 
Sopracciglia:  Divine Brow di Nabla
Mascara: Mac 
Rossetto: Potter's Clay di Mulac 




SHARE:

1 commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig