mercoledì 31 maggio 2017

Outfit: rosa e verde

L' outfit che vi mostro oggi non è propriamente estivo per quel che riguarda la scelta dei colori, ma è una combinazione che mi piace usare molto d'estate: una gonna nella lunghezza midi, comoda perchè compre bene ma senza fare troppo caldo, abbinata ad una t-shirt un pochino particolare.

La gonna che indosso in questo look è di Primark, presa nel mio recente viaggio a Londra, è a pieghe ed è estremamente comoda, si abbina bene sia ad outfit più eleganti che più casual. In questo caso ho realizzato un insieme un po' più ricercato abbinandola ad un top fiorato di Simply Be che lascia le spalle scoperte con una balza, dettaglio di grande tendenza  che mi piace molto.
Per completare il look ho abbinato un paio di scarpe di Asos che adoro: sono a pianta larga con il tacco basso, quindi sono belle comode, inoltre il color oro rosa lo trovo molto versatile, penso che sia un ottima scelta di colore "neutro".
Infine menzione speciale per gli orecchini: sono fatti a mano da Nadia Nasro, souvenir di un giro a Camden Town a Londra, li trovo veramente particolari!


Shirt - Simply Be 
Skirt - Primark 
Jacket - New look via Zalando
Shoes - Asos 
Bag - Twin set 
Earrings - handmae by Nadia Nasro
  Outfit plus size rosa e verde (2)Outfit plus size rosa e verde (7) Outfit plus size rosa e verde (5) Outfit plus size rosa e verde (4) Outfit plus size rosa e verde (9) Outfit plus size rosa e verde (6) Outfit plus size rosa e verde (3) Outfit plus size rosa e verde (8)

SHOP MY LOOK




SHARE:

1 commento

  1. Ottimo abbinamento di colori! Vorrei più gonne midi anch'io, possibilmente una gialla, spero di aver fortuna ai saldi (a cui non dovrei andare perché non ho soldi XD)

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig