mercoledì 15 febbraio 2017

Outfit: rosso e nero

Il look che vi mostro oggi era l' alternativa che avevo originariamente fotografato per la collaborazione con il BodyPosiTeamIT a tema rosso che ho pubblicato ad inizio settimana: non ero sicurissima di voler azzardare un outfit sexy, e quello che vi mostro oggi era il "piano B" nel caso avessi cambiato idea all' ultimo momento. 
Visto che il tema era rosso mi ci sono buttata a capofitto: protagonista del look è una tunica/abito che mi è stata mandata da NewChic, mi piace che sia leggermente abbondante ma morbida e abbastanza vaporosa, sopratutto sul fondo. E' semplice, con un carinissimo dettaglio sul dietro che la rende più particolare e carina.
Ho scelto di abbinarla con due accessori dallo stesso punto di rosso: una clutch di Primadonna e le mie bellissime scarpe di Chie Mihara, comode ma d'effetto.
A contrastare tutto questo rosso il nero dei leggings e una collana a cuore con targhetta dorata, una creazione artigianale di Tendresse, perfetta per un outfit vagamente ispirato a San Valentino.



Dress - Thank's to NewChic 
Shoes - Chie Mihara 
Leggings - GoldenCurvy by GoldenLady 
Clutch - Primadonna 
Necklace - Thank's to Tendresse
  Outfit plus size rosso e nero (9)

Outfit plus size rosso e nero (4)

Outfit plus size rosso e nero (7)

Outfit plus size rosso e nero (8)

Outfit plus size rosso e nero (3)

Outfit plus size rosso e nero (2)

Outfit plus size rosso e nero (6)

Outfit plus size rosso e nero (5)


SHARE:

4 commenti

  1. Sei bellissima.... e' da un po'che ti seguo e questo è uno degli outfit più azzeccati
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Stai una meraviglia e chi dice che con i capelli rosa non si può più mettere il rosso non capisce niente.

    RispondiElimina
  3. ...e questa è la versione tenera del rosso. Sai, sono contenta che per la collaborazione tu abbia deciso di postare l'altro outfit, però ti confesso che del rosso passione è sempre bello vedere anche il lato più dolce e romantico :) Carinissima la tunica e un sogno le scarpette!

    Effe

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig