martedì 31 gennaio 2017

Outfit: verde militare e nero

Generalmente non sono un'amante delle stampe mimetiche/camouflage, ma ultimamente mi sono orientata molto verso il verde oliva/militare, è una tonalità non troppo accesa che mi piace molto e che credo si abbini bene con molti altri colori autunnali e invernali.
Ed è il colore che ho scelto per questo abito camicia di Boohoo, di cui mi sono innamorata per via delle balze sul davanti (e sul dietro). Il tessuto è piuttosto leggero, quindi per renderlo adatto alle fredde giornate invernali ho scelto di indossare sotto un dolcevita in gradazione di verde di H&M, sottile e aderente, perfetto per fare strato senza appesantire troppo.
Sotto ho lesso i miei soliti e fidati leggings di Golden Lady, che in inverno uso tantissimo al posto dei collant, e un paio di stivali alti di Torrid. Possiedo questi stivali da tempo, ma il gambale era troppo alto per me, mi arrivata fino al ginocchio ed era scomodo da indossare; finalmente mi sono decisa a portarli dal calzolaio per tagliarne via un pezzo e ora sono perfetti!
Sarà che l'outfit aveva un generale richiamo militaresco, ho deciso di abbondare con le spille sul davanti, messe sulla frappa un po' come se fossero medaglie. Forse pacchiane, ma a me l'effetto piace molto! Sono un mix di pezzi vintage ed handmade.


Dress - Boohoo+ 
Turtleneck - H&M 
Leggings - GoldenCurvy by GoldenLady 
Boots- Torrid 
Brooches - vintage and handmade
  Outfit plus size verde militare e nero (8)
Outfit plus size verde militare e nero (6)

Outfit plus size verde militare e nero (7)

Outfit plus size verde militare e nero (5)

Outfit plus size verde militare e nero (3)

Outfit plus size verde militare e nero (2)

Outfit plus size verde militare e nero (4)



SHARE:

3 commenti

  1. Ciao!
    Ti seguo da un sacco e trovo che tu abbia uno stile davvero strepitoso!
    Non vorrei essere indiscreta ma ho visto che hai perso, e stai perdendo, peso e stai benissimo...ecco, mi chiedevo se potessi darmi qualche suggerimento al riguardo visto che anche io vorrei cercare di rimettermi un po' in forma ma sono poco collaborativa con me stessa X-)...
    Grazie

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig