lunedì 16 gennaio 2017

Outfit: maglione-vestito grigio e accessori metallizzati

Il vestito- maglione che vi mostro nel look di oggi è un recente acquisto fatto da H&M, ed in pochissimo tempo è diventato uno dei miei capi preferiti per questo inverno: caldo, comodo e versatile, del tipo che metti senza pensare troppo con che cosa abbinarlo. Di solito lo indosso senza accessori, sopra ad un paio di leggings pensanti e agli stivali, ma oggi ho voluto abbinarlo in un modo un po' più ricercato e magari elegante.
Ho messo una cintura in vita per spezzare un pochino la figura,  e al collo una maxi collana argentata di Boohoo, che illumina e dà personalità. Ai piedi ho scelto un paio di scarpe argentate a punta di Asos, un modello molto comodo ma particolare. Per richiamare i colori degli accessori ho scelto una pochette di Primark decorata con delle perline metallizzate.



Dress - H&M 
Necklace - Boohoo 
Shoes - Asos 
Pochette - Primark
  outfit maglione plus size (8) 
outfit maglione plus size (5) 
outfit maglione plus size (3) 
outfit maglione plus size (6) 
outfit maglione plus size (9) 
outfit maglione plus size (4) 
outfit maglione plus size (7) 
outfit maglione plus size (2)
SHARE:

6 commenti

  1. Wow quest'abito è davvero bellissimo, ti calza a pennello!!! Ottima anche la scelta degli accessori, complimenti davvero.
    E' da un po' che volevo chiedertelo, ma stai dimagrendo? C'è chi si offende davanti a domande del genere, ma è solo una curiosità mia.

    Maira

    RispondiElimina
  2. Sei riuscita a trasformare il maglione in maniera molto elegante! Prenderò spunto (anche se i miei maximaglioni sono uno rosa e uno peloso, per cui non so se riuscirò XD).

    RispondiElimina
  3. Ciao. Sono anche io una plus size, ti seguo spesso, anche io ho notato il tuo clo di peso e stai molto bene. Volevo chiederti quali motivazioni ti hanno spinto a intraprendere questo percorso, cosi per cApire se c'è qualche speranza anche per me ^_^ claire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claire!
      In realtà di base c'è stata solo la voglia di migliorare un po' le mie abitudini in generale, ma credo che prossimamente ci farò un video o un post sull' argomento :)

      Elimina
  4. Grazie mille, lo aspetto allora!!!! Claire

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig